Il rover cinese Yutu-2 immortala uno strano oggetto alieno: è la prova definitiva?

Uno strano oggetto, un cubo, è stato ritrovato su una parte della Luna, scovato dal rover cinese Yutu-2. E, con esso, anche una strana sostanza gelatinosa. Ma che cosa significa? Potrebbe essere un contatto alieno?
Il mistero lunare – Androiditaly.com
Nel gennaio 2019, ovvero un anno prima della pandemia, tramite  lo Yutu-2, un rover cinese con cui la Cina è diventata la prima nazione a far atterrare un rover sul lato opposto della Luna, ancora inesplorato. Per due anni, la Cina ha fatto parte di due scoperte, una meno bello dell’altra. Ma comunque, andiamo avanti.
Il rover cinese Yutu-2, ancora su territorio lunare, studierà un misterioso oggetto a forma di cubo, che è stato scoperto sulla Luna, qualche tempo fa.
Ora possiamo andare e tornare da Marte in sicurezza, la NASA ha scoperto come creare carburante
Marte ci stupisce con continue novità ad ogni missione -Androiditaly.com
Lo ha riferito sui suoi social media Andrew Jones, un giornalista che si occupa del programma spaziale di Pechino da diversi anni e che ha divulgato la notizia per il pubblico.
Qualche giorno fa, il famoso reporter ha pubblicato le immagini catturate dal rover nel cratere Von Kármán sulla faccia nascosta della Luna e dove molti sospettano ci sia la prova di un UFO.
Una di queste foto infatti mostra un oggetto molto strano che gli astronomi cinesi hanno soprannominato “casa del mistero” e al quale nei prossimi giorni il rover si avvicinerà per studiarlo.
Impostazioni privacy