Arriva il teaser trailer del terzo film di Animali Fantastici

Se siete fan della serie di Harry Potter, allora non potete sicuramente perdervi anche la saga che vi racconta cos’è successo prima del mago con la cicatrice in fronte. Ecco il teaser trailer del terzo film animali Fantastici: i Misteri di Silente.

Ecco in anteprima il trailer del terzo film della saga di animali Fantastici – Androiditaly.com

Per i Potterhead, i fan ufficiali e veri di Harry Potter (quelli che non solo hanno letto tutti i libri e visto i film più volte, ma che hanno letto anche Storia di Hogwarts e sono andati, virtualmente, da Olivander per la loro bacchetta. Quelli che snobbano Griffondoro e che sanno che senza Hermione, Harry non avrebbe cavato un rato dal buco) è un periodo magico, passateci il termine. Non solo l’uscita del primo fil nelle sale cinematografiche per festeggiare i 20 anni (okay ci stiamo sentendo vecchi), non solo la reunion del 1 gennaio 2022, non solo Amazon Prime che mette in visione tutta la saga. No, ora, anche il teaser trailer de Animali Fantastici: i segreti di Silente.

LEGGI ANCHE: Gennaio darà l’addio a Harry Potter, fan in protesta

Quello che vedete è ovviamente uno dei tanti trailer pronti al rilascio. Nel video di oltre 2 minuti si può vedere il mondo di Harry dentro e fuori dalla pellicola, quanto ha influenzato le nostre vite, e una lettera d’amore alla serie di Harry Potter e ai suoi devoti sostenitori, con clip del uovo film qua e la. “È un mondo che incanta l’ordinario”, dice il narratore “incanta i nostri sensi e sblocca la nostra immaginazione. È un’occasione per trascorrere del tempo con gli amici che conosciamo e per essere presentato a quelli che non abbiamo ancora incontrato. Con questo terzo episodio, che ancora non sappiamo se è effettivamente quello conclusivo, avremo l’occasione di conoscere meglio Albus Silente (interpretato da Jude Law),in giovane età, meno saggio ma comunque più criptico, sempre con un piano B di riserva,  il leggendario preside di Hogwarts alle prese con dei problemi che gli scompigliano la corta barba ce si ritrova. Il film esplorerà il coinvolgimento del mondo magico nella seconda guerra mondiale nel mondo dei gabbani, e le ripercussioni che avrà sul mondo magico. Nel mentre seguiremo Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, che si scontra con Grindelwald (un tempo Jhonny Depp ora, si dice, Colin Farrel) e il suo esercito in crescita (vi ricorda qualcuno?). Silente dovrà riflettere sul suo passato e sulla precedente associazione con Grindelwald, sul loro rapporto molto ambiguo e sul piccolo dramma familiare con cui si è chiuso il secondo film.

LEGGI ANCHE:  Catalogo Prime Video Dicembre 2021: tante fantastiche novità

Ma durante la settimana molto altro verrà svelato dal nuovo trailer ufficiale che uscirò. Nell’attesa gustiamoci il teaser e nascondiamo qualche lacrimuccia. Vi ricordiamo che Animali fantastici: I segreti di Silente uscirà nelle sale il 15 aprile 2022.

Impostazioni privacy