Xbox Game pass da un’altra possibilità: abbonarsi per 3 mesi ad €1 è ancora possibile

Per Natale tante nuove offerte tech, mentre Microsoft ha pensato a un rinnovo di Xbox Game Pass Ultimate. La promozione rimane a un euro, per un mese o per tre mesi se si parla della versione per PC.

xbox controller
Un euro simbolico per un mese di promozione vera. – Androiditaly.com

Xbox Game Pass Ultimate ancora ad un euro solo per Natale è il pensierino offerto dal sacco di regali di Microsoft. La promozione presenta, lo ricordiamo, una sostanziale differenza  fra versione per Xbox o per PC. La prima avrà durata di 30 giorni e la seconda per 90, ben tre mesi.

Entrambe sono attivabili in pochi minuti accedendo direttamente al sito ufficiale Xbox. Da precisare che i 60 giorni ulteriori per PC non sono davvero compresi nel prezzo di 1 euro ma sono stati aggiunti gratuitamente. Un vero regalo alla fine è arrivato insomma.

Niente prezzo simbolico invece per Xbox Game Pass Standard che non ha previsto eccezioni. Il suo costo rimane a 9.99 euro mensili, come da prezzo originale. Qui lo spirito natalizio ha subito uno stop.

LEGGI ANCHE: Gucci firma Xbox Series X: vediamola insieme

Sia Xbox Game Pass Ultimate che la versione standard includono l’abbonamento ad EA Play. Questo consente innanzitutto l’accesso al catalogo Electronic Arts con tanto di ricompense esclusive. Sulla promozione Ultimate è attivo anche Xbox LIVE Gold. Tradotto in vantaggii: giocare online e quattro giochi gratuiti al mese grazie a Games With Gold. Per non parlare degli sconti Deals With Gold.

Tempi stretti per l’attivazione

gioca xbox
Affrettati per poi rituffarti a giocare. – Androiditaly.com

Il regalo è disponibile con un limite temporale che si chiuderà con l’ultimo giorno del mese di dicembre. In queste due settimane restanti si può comunque valutare se non sia il momento giusto per entrare nel mondo Xbox. Un bel tuffo a prezzo irrisorio non è certo un’idea da scartare per intrattenersi durante le feste per i casalinghi.

LEGGI ANCHE: Xbox Cloud Gaming arriva sulle console: sarà tutto un altro modo di giocare

Il catalogo di EA Play accessibile dalla promozione già da solo appare molto accattivante. Una bella rassegna di giochi di sport accostata a titoli di fantascienza. Uno di questi merita menzione: Jedi Fallen Order, ambientato nei primi anni dell’Impero Galattico di Star Wars.

Ben nutrita anche la scelta per giochi di corse da fare insieme a figli o amici: tutta la serie dei giochi Dirt/Dirt Rally, Grid, Need for Speed (NFS)…in tutte le salse. Più un tocco originale con giochi come Alice: Madness Returns.

 

 

Impostazioni privacy