Gucci firma Xbox Series X: vediamola insieme

Nel frattempo che Microsoft festeggia il compleanno di Xbox, anche Gucci lo fa nello stesso periodo. Tuttavia, le due aziende hanno deciso di stringere una collaborazione particolare per annunciare qualcosa di spettacolare.

Gucci firma Xbox Series X: vediamola insieme
Il nuovo modello di Xbox si presenta molto costoso ed elegante – Androiditaly.com

Oltre ad essere molto differenti tra loro, sia Xbox che Gucci festeggiano i rispettivi compleanni per ragioni diverse. Nel primo caso compie 20 anni, un numero decisamente alto di vita e che potremmo apprezzare, ma, nel secondo, arriva a ben 100.

LEGGI ANCHE: POCO M4 Pro 5G, lo smartphone avanzato con 50 mp di fotocamera e di fascia media

La novità? Hanno deciso di collaborare insieme per poter dare vita ad un accordo esclusivo. Ciò che hanno creato da questa partnership, dunque, è una bellissima Xbox Series X firmata da uno dei marchi di moda più famoso di tutti i tempi: Gucci.

Descrizione e costo

Gucci firma Xbox Series X: vediamola insieme
Nonostante sia molto bello come prodotto, il prezzo per acquistarlo è fuori da ogni schema – Androiditaly.com

Quello che avremo a disposizione non sarà soltanto una tipica console personalizzata come tutte le altre, bensì un intero bundle a nostra disposizione con tanto di gamepad dal design innovativo e la confezione in una valigetta Gucci.

Ma non affrettatevi troppo, perché il prezzo è elevatissimo. Considerate che, magari, potreste avere a mente l’idea di acquistarla durante il periodo di Natale, ma è anche vero che il suo prezzo è di 7.000 euro a pacchetto. Una cifra, come abbiamo detto prima, decisamente stellare.

Quello che ha da offrire il nuovo modello è il seguente: la scocca della Xbox Series X è rifinita con la doppia lettera di Gucci – vale a dire Guccio Gucci -, che sta a significare in questo caso GG, cioè l’abbreviazione di “good game“, la quale viene scritta durante la partita per congratularsi con tutti in merito al combattimento appena concluso. E ovviamente è anche una espressione per rimanere in tema con il mondo del giochi di Xbox.

Proseguendo, la scritta è estesa anche sulla valigetta, in un verde brillante e acceso, per omaggiare il brand di Microsoft. Infine, ma non meno importante, ciò che resta rientra nello stile Gucci come anche le righe rosse e blu presenti nei due gamepad ispirate al nastro web della Maison.

LEGGI ANCHE: Google Stadia, meglio tardi che mai: questa funzione era attesa da molti gamer

Acquistare un bundle simile non è da poco, però capiamo che non sia alla portata di tutti visto e considerato che abbia un prezzo davvero alto. Se vorremo, comunque sia, acquistare una Xbox Series X, basterà ordinarla direttamente su Amazon per esempio.

Impostazioni privacy