Razer lancia una linea di Hello Kitty per le gamer più esclusive

Non è vero che i gamer sono tutti maschili. tra la folla, si ergono anche molte donnette come tale è giusto dare anche a loro una scelta varia di colori su prodotti tech. 

Hello Kitty per i gamer – Androiditaly.com

Razer ha pensato bene di espandere la sua clientela. Il famoso marchio  ha infatti stretto una collaborazione con Sanrio per illustrare e creare una linea di prodotti Razer x Hello Kitty , la famosa gattina bianca dall’espressione tenera (anche se la storia vera è tutt’altro che tenera) tra cui una sedia da gaming da un acceso coloro rosa, delle comode cuffie, un mouse da gaming e il tappetino abbinato, che non gusta mai.

Razer x Hello Kitty, la nuova collaborazione si tinge di rosa per le gamer

Razer non è la prima volta che stringe una partnership con altri brand per allargare il suo raggio d’azione,  e la sua ultima collaborazione sarà apprezzata davvero da molti utenti, come dicevamo soprattutto dalla parte femminile che, in caso di prodotti gaming, è sempre un po’ trascurata. L’azienda ha stretto in questi tempi una partnership con Sanrio per creare una linea di prodotti ispirati a Hello Kitty, la famosa gattina giapponese. Questi prodotti includono cuffie da gaming, tappetino per mouse e mouse da gaming, tutti intonati. Ma l’elemento principale della collezione è sicuramente la sedia da gaming Razer Iskur X a tema Hello Kitty, che sembra anche molto comoda.

LEGGI ANCHE: Ikea sempre più vicina ai gamers: sviluppate postazioni avanzate in collaborazione con Asus Rog

La sedia da gaming Iskur X è stata rivestita in un tessuto rosa molto acceso che richiama il tema di Hello Kitty davanti e dietro con alcune figure famose del genere. Ma non è solo carina da vedere: la sedia viene fornita con un cuscino lombare coordinato realizzato con una combinazione di memory foam e tessuto vellutato per rendere la vostra seduta più comoda ed evitarvi un mal di schiena epocale. La collezione comprende anche le cuffie Kraken BT Kitty, ovvero le famose cuffie di Razer a cui sono stati aggiunti i dettagli di Hello Kitty, come il famoso fiocchetto.

Alcuni prodotti della collaborazione Razer x Hello Kitty – Androiditaly.com

Gli ultimi due elementi della collezione che andremo a vedere sono il Razer DeathAdder Essential e il tappetino per mouse Razer Goliathus. Il mouse è ricoperto da arcobaleni e nuvolette tipiche del paesaggio della gattina. Il tappetino per mouse Goliathus, disponibile solo in formato medio, presenta un design molto simile, e potete anche abbiano, allo schienale della sedia da gaming, come la scritta “Hello Kitty and Friends” su uno sfondo rosa con gli arcobaleni.

LEGGI ANCHE: Google Stadia, meglio tardi che mai: questa funzione era attesa da molti gamer

Hello Kitty recentemente è stata protagonista anche di una collezione con Pusheen, che prevede la collaborazione con partner di vario genere e prodotti molto rosa. Insomma, se questo è il vostro genere, non potete perdervi la collezione.

Impostazioni privacy