Illiad vi spiega come regalare una SIM a Natale

 

Questa pratica soluzione proposta dal quarto operatore attivo in Italia risponde a molti quesiti e vi permette dei accedere al mondo del provider in pochi semplici passi

iliad express iliad logo up 20122021 - Androiditaly.com
Queste pratiche confezioni superano il limite legato al corner fisico. Disponibili presso più i 2000 punti vendita, ci permetteranno di accedere facilmente al mondo del quarto operatore – Androiditaly.com

Con le festività alle porte è facile cadere nel tranello che attanaglia un po’ tutti. Cosa regalare per Natale? Moltissime sono le varianti sul tema, ma siamo certi che qualora cercaste una strenna davvero utile e allo stesso economicamente sostenibile, non potrete non tenere in considerazione la formula di Iliad Express.

LEGGI ANCHE: ILIAD lancia 150 Flash: una super offerta anche per chi già è cliente

Queste graziose gift card, del tutto simili a quelle di ricarica o alle carte regalo di Amazon fanno bella mostra di sei in più di 2000 punti vendita. Che si tratti di una cassa GDO o una tabaccheria, eccole farci l’occhiolino dagli scaffali. Sono pratiche e molto attraenti, in quel rosso Iliad, che, fatalità, fa molto Natale.

Regalare la sim di Iliad sarà facile come fare la spesa

iliad logo up 20122021 - Androiditaly.com
Pronti a lanciarvi nella rivoluzione di Iliad, quest’anno in versione ancora più natalizia per celebrare le feste con un regalo diverso dal solito – Androiditaly.com

Il primissimo step da eseguire sarà quindi l’acquisto della card, che troveremo disponibile nei rivenditori autorizzati Iliad, al prezzo di vendita di 19,98€. L’importo infatti comprende costo di attivazione, della SIM e del primo mese anticipato dell’offerta.

Per avere maggiori informazioni su termini e condizioni di utilizzo basterà inquadrare il QR code presente sul retro della confezione e saremo informati su ogni elemento utile. Al destinatario di questo utile cadoux non resta che effettuare l’attivazione della sim, che sarà quindi priva di oneri aggiuntivi, seguendo step by step le indicazioni riportate.

LEGGI ANCHE: Iliad sempre più proiettata sul 5G ora include gli ultimi smartphone usciti

La scheda in questa maniera potrà essere intestata a chiunque riceverà il regalo. Sarà necessario possedere il pin presente sullo scontrino di cortesia, necessario ad effettuare le operazioni sul portale della società di telefonia. Dopo essersi registrati nella pagina dedicata, tutto il procedimento sarà un gioco da ragazzi.

Non resta quindi che affrettarci e colmare gli ultimi spazi sotto l’albero, certi che questa soluzione farà contenti sia gli indecisi, sia chi conosce e apprezza ma qualità del servizio di Iliad, che in Italia ha un forte seguito.

Impostazioni privacy