Amazon Prime Video, sfoggia un catalogo 2022 ricco d’incredibili produzioni, eccone un assaggio

Ci sono novità in vista già dai primi giorni dell’anno su Amazon Prime Video. In arrivo diverse produzioni originali in esclusiva per il sito. Lol 2, la nuova stagione di The Boys…e titoli girati in Italia, come il thriller Monterossi.

film lista
Documentari, serie televisive…il catalogo 2022 è molto ricco.- Androiditaly.com

Nel catalogo dell’anno appena iniziato Amazon Prime Video ha preparato una rassegna variegata fra serie televisive, film e documentari. Tra le anticipazioni che la piattaforma streaming ha voluto lasciare ci sono anche produzioni girate in territorio nostrano. Prima di queste è Monterossi, una serie di sei episodi tratta dai romanzi di Alessandro Robecchi.

Basadosi sui libri di ispirazione si tratterà di un thriller alleggerito da risvolti comici, con al centro un conduttore televisivo deluso dal suo lavoro. Una volta abbandonati i programmi che detesta, si ritrova coinvolto in diverse scene del crimine. L’uscita prevista per la serie sarà il 17 gennaio.

LEGGI ANCHE: Amazon lancia sua nuova docuserie “i Ferragnez”, ora su su Prime Video

Proseguirà invece per una seconda edizione LOL – Chi ride è fuori, game show italiano condotto da Fedez. Dieci comici di professione si sfideranno per sei ore a far scoppiare a ridere i propri colleghi e avversari. Il monte premi ammonta a 100.000 euro, devolti in beneficienza. Arriverà su Prime Video a metà primavera, fra marzo e aprile. A chi toccherà? Nel cast si sa che ci saranno Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda e altri volti noti.

Sempre in contesto italiano ci aspettano anche Bang Bang Baby, una commedia criminale girata a Milano. Nonché Bad Guy, che a dispetto del titolo inglese racconta la vicenda di Nino Scotellaro.

Il Signore degli Anelli e The Boys 2 su Prime Video

fantascienza
Le produzioni internazionali sono a tema fantascientifico e fantasy. – Androiditaly.com

Una nuova stagione fresca fresca proseguirà la vicenda di The Boys su Amazon Prime Video. Si tratta di una serie thriller con toni drammatici sui supereroi/testimonial gestiti dalla curiosa Vought American. Nello stesso universo di The Boys sarà ambientato  uno spin-off di otto episodi, Diabolical.

LEGGI ANCHE: Prime Video sbalordisce con “La Ruota del Tempo”, nuovo attessissimo fantasy

Per il fiore all’occhiello del 2022 però occorrerà pazientare fino al 2 settembre. Parliamo della produzione originale dedicata al mondo ideato da Tolkien. Ancora non porta un titolo, ma la serie in arrivo su Amazon narrerà la Seconda Era della Terra di Mezzo. Un prequel che potrebbe approfondire molti misteri, tra cui l’origine del servo noto come Bocca di Sauron.

Impostazioni privacy