Amazon lancia sua nuova docuserie “i Ferragnez”, ora su su Prime Video

Chiara Ferragni e Fedez, in collaborazione con Amazon Prime Video, si preparano a dicembre con l’uscita del documentario The Ferragnez

Uscirà a dicembre il nuovo documentario da 8 episodi, dedicato alla vita social di Chiara Ferragni e Fedez, The Ferragnez, prodotto da Amazon Prime Video. Sarà una sorta di dietro le quinte nella vita di tutti i giorni della coppia più influente d’Italia. Nel racconto avremo modo di guardare la vita della coppia in un periodo particolare della loro vita insieme, ovvero fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021,  con la seconda gravidanza di Chiara che procede, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo con Francesca Michielin e la nascita della secondogenita Vittoria. Non mancheranno gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro, che la coppia mette sempre volentieri su Instagram.

LEGGI ANCHE: “Il tuo pacco è stato trattenuto…” Se ti arrivasse questo messaggio attento, è una truffa

I Ferragnez: una coppia inarrestabile

The Ferragnez, la serie prodotta da Amazon Prime – AndroidItaly.com
Grazie a uno sguardo inedito e intimo di Amazon, la serie racconterà la vita di una giovane coppia normale, che si alza la mattina e fa colazione con i propri figli, che li porta al parco, a scuola, che passa del tempo con Matilda ( la loro cagnolina) o con le sorelle o gli amici. la serie ci farà scoprire aspetti intimi e mai visti prima della coppia e del proprio rapporto,  di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa (con la cabina armadio più invidiata). Accanto a loro, oltre al piccolo Leone e alla nuova arrivata Vittoria, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni Luca e Riccardo (e Pablo, il cagnolino di Luca e Valentina), nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia. Una famiglia che, se non fosse per i lavori della coppia, sarebbe molto simile a noi.
LEGGI ANCHE: Lavorare in vacanza: modem per smart working in spiaggia, quale è il migliore?

Le dichiarazioni della coppia

“L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia”, hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez. “L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e  modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”. (fonte La Stampa). Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e guru della moda con oltre 24 milioni di follower su Instagram e Fedez, artista con oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram, già protagonista di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e host del grande successo LOL – Chi ride è fuori, non vedono l’ora di mostrarci il loro prossimo lavoro.
Impostazioni privacy