Star Wars: Jedi Fallen Order ora è Gratis , per tutti gli abbonati ad Amazon

Amazon sa come farvi iniziare bene l’anno nuovo, soprattutto se siete fan di Star Wars e in più, dei gamer appassionati. Ecco una bella novità per voi.

Amazon fa un regalo ai suoi abbonati – Androiditaly.com

Prime Gaming ha deciso che, visto il periodo pesantesi che stiamo vivendo, il 2022 dovesse iniziare alla grande, almeno in qualche settore della nostra quotidianità.  In maniera del tutto inaspettata dagli utenti , infatti, i giocatori abbonati ad Amazon Prime potranno scaricare  gratis Star Wars Jedi: Fallen Order nella sua versione per PC Origin. Uno dei giochi migliore del franchising di Star Wars, gratis? Amazon ha proprio deciso di farci un regalo inatteso. Sicuramente una cosa da non sottovalutare.

LEGGI ANCHE: Un 2022 da gamer? inizia con tutti questi titoli già scaricabili gratis

Per poter riscattare questo fantastico gioco gratis da Amazon, bisogna fare una cosa sola, per l’appunto abbonarvi ad Amazon Prime e, ovviamente, a Prime Gaming. Niente di così drastico, se pensate anche al costo molto sostenibile, e al primo mese gratis. Fatto questo step, bisogna andare sulla pagina ufficiale del sito, e scorrere fino ai giochi inclusi con Prime, per poterlo scaricare. Chiaramente se pensate che sia l’unico gioco disponibile, vi state sbagliando. Il titolo Respawn non è l’unico disponibile per gli abbonati a Prime Gaming! Ve lo aspettavate? Eccovi elencati, infatti, tutti i titoli regalati questo mese:

  • Star Wars Jedi: Fallen Order
  • Total War: Warhammer
  • World War Z: Aftermath
  • Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered
  • 7 FIa World Rally Championship
  • Abandon Ship
  • Paper Beast – Folded Edition
  • In Other Waters
  • Two Point Hospital

Ricordiamo che Star Wars Jedi Fallen Order è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Insomma, potete giocarci con qualsiasi cosa. Il gioco è sviluppato da Respawn Entertainment, il software house che sta dietro a tutta la creazione di Titanfall e Apex e che ha raggiunto recentemente un traguardo di cui deve andar fiero: essere la prima software house della storia a vincere un Oscar. Per davvero! Un Oscar vero, non quelli dati su internet a muzzo

LEGGI ANCHE: Star Wars: Hunters sta arrivando ed è già fomento da parte dei fans grazie a questo leak

Uno sviluppatore ha confermato quello che gli utenti avevano captato nell’aria già da un po’, ovvero che il team è al lavoro su una nuova IP sconosciuta.  Altri rumor poi vedrebbero invece il team al lavoro proprio sul sequel di Fallen Order visto i suo incredibile successo.

Impostazioni privacy