Un 2022 da gamer? inizia con tutti questi titoli già scaricabili gratis

Giorni di ferie che scorrono e voglia di giocare…ma zero soldi, sperperati nei regalo di Natale. Per i gamer che vogliono iniziare come si deve il 2022 ci sono però diversi titoli gratuiti. Vediamo con cosa inaugurare l’anno!

gamer girl
Nei giorni di festa non rinunciare a giocare, scopri i titoli gratuiti. – Androiditaly.com

Natale e Capodanno sono passati, cenoni e ritrovi iniziano a scemare un po’. Per ogni gamer le ultime ferie prima dell’Epifania sarebbero il momento d’oro per riprendere la mano. Ma come fare dopo tutti i regali che hanno svuotato i portafoglio? Per fortuna il 2022 si è aperto anche con una bella lista di titoli gratuiti!

Dal 30 dicembre al 6 gennaio Epic Games è felice di offrire l’intera trilogia reboot di Tomb Raider. “Tomb Raider”, “Rise of the Tomb Raider” e “Shadow of the Tomb Raider” sono usciti fra il 2013 e il 2018 ma possono ancora regalare emozioni agli appassionati di avventura. La neoarcheologa Lara Croft in viaggio fra Giappone, Russia e America Centrale in ottima grafica. La ragazza è anche più versatile con armi e kit.

LEGGI ANCHE: Epic Games offre 15 giochi gratis per Natale, uno al giorno per rallegrarci le Feste Natalizie

Un piccolo pensiero da PlayStation Store permette di scaricare senza costi fino al 13 gennaio il gioco Pirate Flight. Come suggerisce il titolo si tratta di un’avventura aerea articolata su tre mondi e con più di novanta missioni. Ma oltre agli aerei nemici incrocerete anche alcuni velivoli…organici, i draghi.

Xbox e Amazon non sono da meno

joystick xbox
3,2,1…2022! Pronti a giocare con gli abbonamenti! – Androiditaly.com

Per gli abbonati a Xbox Live Gold fino al 15 gennaio ci sono due giochini niente male offerti gratis. Parliamo dei titoli NeuroVoider e Radiant Silvergun. Il primo ci porta in un ambiente fantascientifico mostruoso mentre il secondo è uno sparatutto…spaziale. A bordo dell’astronave Silvergun riaggiornata si potrà rivivere l’epoca arcade. Il gioco è un reboot dell’originale del 1998.

LEGGI ANCHE: Steam ci pubblica la sua lista saldi: tutti i giochi in sconto fino al 5 Gennaio 2022

I privilegi arrivano anche per gli abbonati ad Amazon Prime che così potranno riscattare i giochi gratuiti inclusi nella cifra. Ma solo fino al 3 gennaio! I titoli offerti sono ben sette e molto variegati. Si tratta di: Morkredd, Journey to the Savage Planet, Frostpunk, Spellcaster University, Youtubers Life, Stubbs The Zombie in Rebel Without a Pulse e Tales of Monkey Island.

Se il tempo vi ha battuti, nessun rimpianto. Dal 4 gennaio ce ne saranno altri, tra cui dovrebbero trovarsi Two Point Hospital e Abandon Ship.

Impostazioni privacy