Marvel’s Spider Man 2 lascia a bocca aperta il trailer per PS5 ha già ottenuto 20 milioni di visualizzazioni

Dopo il successo clamoroso al cinema della pellicola Spiderman: No Way Home, sono arrivate indiscrezioni sul videogioco Marvel’s Spider-Man 2. Vediamo insieme di cosa si tratta e perchè ci sembra così lontano.

Marvel’s SpiderMan 2 e le prime indiscrezioni – Androiditaly.com

Siamo in attesa, ancora, per vedere l’animazione fantastica di Spider-Man: Across the Spider-Verse Parte 1 nelle sale cinematografiche, e ancora non ci siamo ripresi dalla bellezza, lasciatecelo dire, di Spider-Man: No Way Home, il supereroe Marvel è sempre più al centro della scena questa volta tocca diverse categorie. Anche quella dei videogames.

LEGGI ANCHE: YouTube da record, con questo video supera i 10 miliardi di visualizzazioni: di chi è il record?

A testimoniare questa ondata di Peter Parker ovunque ci giriamo, è il notevole livello di attenzione guadagnato dal trailer di annuncio di Marvel’s Spider-Man 2.

Il trailer è stato pubblicato a sorpresa, proprio in occasione dell’evento firmato Sony trasmesso lo scorso settembre 2021, toccando così le soglie di un nuovo record di visualizzazioni. A circa quattro mesi di distanza dalla sua presentazione, il trailer in lingua inglese che ha fatto successo, disponibile sul Canale YouTube ufficiale di PlayStation e che vi abbiamo linkato qui sopra, ha superato la soglia delle 20 milioni di visualizzazioni. Tutto ciò in pochissimo tempo! Per la precisione, nel momento in cui riportiamo la notizia , il valore si attesta sui 20.253.918. Per essere precisi eh.

LEGGI ANCHE: Cosa sono i videogames play-to-earn e come si fa a guadagnare con quest’ultimi?

Delle visualizzazioni molto alte, che portano solo acqua al mulino di Sony e marvel, a testimonianza  di come il personaggio di Spider-Man continui ad essere molto amato dal pubblico. Non ne avevamo alcun dubbio, basti vedere i dati del botteghino per l’ultimo Tom Holland sul grande schermo! Al momento, non ci sono molti dettagli disponibili sul sequel del Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, teoricamente in uscita nel 2023, in esclusiva PlayStation 5, se siete tra i pochi fortunati ad averla. Con il debutto di Marvel’s Spider-Man 2 ancora decisamente lontano, ma che a noi ha già fatto battere il cuore, non resta dunque che riguardare proprio il trailer di annuncio del titolo, che vi riproponiamo in apertura, e sognare di poterci, prima o poi giocare. Chissà, se le quarantene andranno avanti, almeno potremo fare qualcosa di utile!

Impostazioni privacy