Halo Infinite lancia un trailer per un nuovo evento: Cyber Shotdown

I giocatori di Halo Infinite faranno meglio a prepararsi in fretta. Il 18 gennaio apre Cyber Showdown, il nuovo evento promosso dal multiplayer. Ad annunciare la battaglia è stata 343 Industries con un trailer ricco di elementi cyberpunk.

Rullo di tamburi ormai assordante per il nuovo evento di Halo Infinite. La parola chiave è cyberpunk e l’ora X scatta il 18 gennaio alle ore 18:00 italiane. Il nome dell’evento su cui aleggia ancora una fitta nebbia è Cyber Showdown. Ai giocatori sarà permesso darsi battaglia con nuovi accessori per personalizzare il personaggio creati per l’occasione.

Il trailer è stato diffuso dalla 343 Industries senza allegare altri dettagli. Le indiscrezioni trapelate però affermano che l’evento resterà disponibile fino al 31 gennaio. Ci saranno due nuove modalità di gioco, chiamate Attrition e King on the Hill. Queste si aggiungeranno a Slayer e Capture the Flag, già presenti. Sebbene non siano state spiegate per esteso, delle informazioni più succose pare siano state rivelate in un Tweet molto esaustivo.

Nel post sono riprodotte le ricompense che sarà possibile ottenere dall’evento. Armature, visori e uno splendido elmo con cresta di luci led, in tema punk e con sfumature fra rosa e viola. Anche un’arma speciale compare nella lista.

LEGGI ANCHE: Halo Infinite: “Forever We Fight”, un incredibile video che lascia a bocca aperta

Il casco della lista compare anche nel trailer non appena il personaggio viene teletrasportato attraverso la console di gioco arcade che sta osservando. Non si vedono emblemi ma possiamo supporre saranno anch’essi presenti fra i “trofei” di Cyber Showdown.

Gli eventi di Halo Infinite

halo fulmini
Halo Infinite ha un’agenda ricca di eventi anche quest’anno. – Androiditaly.com

Il 4 gennaio 2022 è terminato l’evento “natalizio” di Halo Infinite, Winter Contingency. Era iniziato il primo dicembre 2021 e i trofei di quel mese prevedevano tinte rosso e verdi come i festoni delle feste. Lo “Spartan Emblem” in particolare ricordava l’aspetto dell’abbigliamento da sci.

Non appena terminerà Cyber Showdown, il primo febbraio ci sarà già un nuovo evento pronto a subentrare. Dal cyberpunk si farà un bel salto per cadere nell’impero samurai, con Fracture Tenrai.

LEGGI ANCHE: Splitgate vuole soffiare lo scettro a Halo Infinite: brutta grana per Microsoft

Fracture Tenrai continuerà fino al 7 febbraio. Dopodiché avrà più riprese fino all’estate. Dal 22 febbraio al 2 marzo, poi dal 19 marzo fino al 5 aprile e infine dal 19 al 26 aprile. Il nome Tenrai tradotto letteralmente singifica “divino” o “paradisiaco”. Simbolo di quest’evento è l’armatura Yoroi, ispirata a quella tradizionale dei samurai.

Impostazioni privacy