ILIAD il 25 Gennaio lancerà la sua Fibra e Rete fissa: ora la data è ufficiale

Che l’operatore francese abbia trovato un’ottima accoglienza nel settore della telefonia mobile sul territorio italiano è un dato oggettivo, ma ora si lancia nel comparto delle proposte per reti fisse

sim 1 19012021 - Androiditaly.com
Iliad si lancia anche nel settore delle reti fisse, per bissare il successo delle suo offerte su mobile – Androiditaly.com

Le avvisaglie che un importante incremento della presenza di Iliad in Italia fosse in corso erano già in aria da tempo. Dopo l’incredibile successo nel comparto della telefonia mobile giunge il momento per la società di farsi ancora più spazio sul territorio nazionale. E questo grazie ai servizi e abbonamenti per rete fissa. Sarà l’evento ufficiale che si svolgerà martedì 25 febbraio a segnare l’inizio delle danze.

LEGGI ANCHE: Iliad partirà a brevissimo con rete fissa e fibra per la casa: le parole dell’Amministratore

Potremo seguire questa presentazione anche in diretta streaming e apprendere in diretta live quelle che sono le soluzioni che il providers di telefonia intende proporre ai clienti che intenderanno sottoscrivere un abbonamento per le utenze domestiche con l’operatore francese.

La rete fissa in Italia avrà un nuovo player in campo, Iliad

logo sim 1 19012021 - Androiditaly.com
Ancora non sappiamo quali saranno le sorprese che Iliad riserverà ai clienti delle nuove utenze fisse, ma ci aspettiamo che siano davvero interessanti – Androiditaly.com

E’ stato lo stesso CEO Thomas Reynaud, a preannunciare questa escalation sul territorio nazionale. Ma a darci un’ulteriore conferma dell’evoluzione degli eventi sono le dichiarazioni dell’amministratore delegato di Iliad Italia Benedetto Levi, rilasciate in una lunga intervista al quotidiano al Sole 24 Ore.

Secondo le anticipazioni di Levi, il providers inizialmente si appoggerà sulla rete di Open Fiber. Solo in un secondo momento sarà previsto uno switch su quella di FiberCop. L’attesa è molto sentita. Specie perché ancora nulla si sa circa le effettive tempistiche, ma soprattutto si prevede che per il lancio in grande stile si partirà con offerte super convenienti e fortemente concorrenziali.

A tenere sull’allerta sono anche le questioni legate al servizio della convergenza fisso mobile. Molti utenti infatti utilizzano questa formula non solo per tenere sotto controllo tutte le spese telefoniche ma anche per risparmiare un po’ sui costi legati a questa importante voce dei conti economici familiari.

LEGGI ANCHE: ILIAD lancia 150 Flash: una super offerta anche per chi già è cliente

Dovremo tuttavia pazientare ed attendere la seduta del 25 gennaio, che sarà certamente in grado di illustrare nel dettaglio i progetti che Iliad intende dedicare ai clienti di rete fissa nel nostro paese.

Impostazioni privacy