Nuovo aggiornamento di FIFA Mobile, una grafica spettacolare per iOS e Android

È stato rilasciato un update importante per quanto riguarda uno dei giochi più gettonati per smartphone, ossia FIFA Mobile. Scopriamo, dunque, cosa sia cambiato.

Nuovo aggiornamento di FIFA Mobile, una grafica spettacolare per iOS e Android
FIFA Mobile viene rinnovato con una nuova serie di contenuti che, fino ad adesso, potevamo provare soltanto su console – Androiditaly.com

La nuova patch per FIFA Mobile pare che sia piena di dettagli da ogni punto di vista, e lo possiamo capire dal fatto che abbiano voluto migliorare sia alcune caratteristiche del gameplay che dell’aspetto grafico del gioco. Oltretutto, questo update non ha un peso esattamente così irrilevante.

Era da molto tempo, tra l’altro, che la casa produttrice non rilasciava un aggiornamento del genere e che mirava a migliorare in grande il suo prodotto, ma ora che lo ha fatto non ci rimane altro che vedere che cosa è cambiato; scopriamolo insieme.

I nuovi elementi da provare

Nuovo aggiornamento di FIFA Mobile, una grafica spettacolare per iOS e Android
Il gioco in questione è per lo più gettonato da coloro che sono appassionati di calcio, ma anche da bambini ad esempio – Androiditaly.com

In FIFA Mobile ci sarà la possibilità di creare il proprio Ultimate Team scegliendo fra 15.000 giocatori disponibili e 600 squadre, come il Real Madrid o il Manchester City ad esempio. Inoltre, come avevamo accennato prima, la grafica ha subito un miglioramento notevole per via del nuovo motore di gioco, il quale è in grado, adesso, di fornire maggiori dettagli ai giocatori sullo schermo durante una partita.

Anche dal punto di vista delle impostazioni cambia tutto: chiunque giocherà da dispositivi più recenti, sarà in grado di raggiungere i 60 FPS subito per ottenere una fluidità maggiore e che ci lascerà a bocca aperta. Come se non bastasse, EA Sport si è preoccupata anche di garantire la compatibilità pure con altri tipi di device.

I giocatori, se lo vorranno, potranno vedere la propria azione vista da più angolazioni differenti dalla telecamera in tempo reale, potendo scegliere tra alcune opzioni disponibili come i calci di rinvio, i calci di punizione, i calci d’angolo e i rigori, rendendo più coinvolgente i momenti all’interno di una partita. Saranno disponibili anche le regolazioni climatiche per ciascun luogo, con la possibilità di inserire il giorno, il tramonto e addirittura la notte.

Con l’ultimo aggiornamento, concludendo, viene inserito il commento audio di diversi telecronisti in 11 lingue differenti: inglese, spagnolo, spagnolo latino americano, portoghese brasiliano, russo, italiano, tedesco, olandese, arabo, mandarino e giapponese. Ovviamente sono presenti i cori del pubblico da casa, degli annunciatori e dagli spettatori che guardano la partita.

Impostazioni privacy