Samsung pronta a lanciare il suo Galaxy Home Mini nel prossimo evento Unpacked secondo le ultime voci

La casa coreana che tanto amiamo potrebbe essere pronta a lanciare un nuovo dispositivo prossimamente. Ma non solo: questa potrebbe risultare la volta buona per l’introduzione di un dispositivo che stavamo attendendo da tempo.

Samsung pronta a lanciare il suo Galaxy Home Mini nel prossimo evento Unpacked secondo le ultime voci
Ecco il dispositivo che presto potremo acquistare in tutti i negozi di Samsung. Nonostante la semplicità, la sua utilità è davvero indispensabile – Androiditaly.com

Il Samsung Galaxy Home Mini potrebbe essere pronto per essere lanciato nel mercato della tecnologia, e a informarci di questa novità sono stati i membri di Mysmartprice. A giudicare dalle loro ricerche, la certificazione Bluetooth presente sul sito ufficiale assicurerebbe quanto appena accennato.

Da ciò, dunque, possiamo intuire che presto avremo modo di vedere la seconda generazione di smart speaker di Samsung. Dove si terrà? Probabilmente nel prossimo evento Unpacked a febbraio, e oltre ad includere questo nuovissimo dispositivo, potrebbe essere la volta buona per presentare qualcos’altro.

Le novità sul Galaxy Home Mini

Samsung pronta a lanciare il suo Galaxy Home Mini nel prossimo evento Unpacked secondo le ultime voci
Dettagli sul Galaxy Home Mini, i quali, come possiamo vedere, non sono molti. Da questa sintesi è chiaro che dovremo aspettare più info direttamente dalla casa coreana- Androiditaly.com

Nessuno ha escluso la possibilità che ci sia anche lo smartphone Galaxy S22, da tempo molto atteso e che pare possa fare io suo debutto ufficiale proprio in quell’occasione. Non sarebbe nemmeno una cattiva idea, anche perché, al momento, non abbiamo troppe informazioni sul Galaxy Home Mini.

Difatti, oltre alla certificazione di cui vi abbiamo parlato, non troviamo né foto e tanto meno descrizioni per poter capire come sarà questo device che Samsung si pensa possa lanciare il mese successivo. Per quel che sappiamo, dovrebbe avere il nome in codice SM-V320 con il supporto al Bluetooth 5.2, mentre il nome è SmartThings Home Hub, ossia un placeholder.

Il design sarà quello degli S20 di diversi anni fa, tranne che avrà un display aggiuntivo e che prima non possedeva. Probabilmente sarà limitato soltanto ai cittadini coreani il dispositivo, ma è possibile che possa essere lanciato in tutto il mondo in seguito non appena ne verranno prodotti molti di più con il passare del tempo.

Comunque sia, l’evento Unpacked si terrà a febbraio come abbiano già detto, di conseguenza dovremo attendere il giorno esatto prima di poter capire al meglio quale siano le vere specifiche sia di questo smart speaker che degli altri device che verranno presentati. E se qualcuno tra voi è già elettrizzato, beh, sicuramente lo sarà ancora di più tra non molto: teniamoci forte per il botto.

Impostazioni privacy