Blizzard annuncia un nuovo e spettacolare videogames survival ambientato in un universo inedito

Blizzard dopo le ultime notizie, sta lavorando a un nuovo gioco survival basato su un universo mai visto prima d’ora, essendo di fatto una proprietà intellettuale completamente nuova finora mai esplorata da nessuno.

Blizzard sgancia la bomba – Androiditaly.com

Blizzard sembra cavalcare la cresta dell’onda: dopo alcuni leaks, comunica di aver avviato lo sviluppo di qualcosa di unico, un nuovo gioco survival per PC e console ambientato in un universo cosiddetto inedito, ovvero un titolo che non centra con le altre produzioni della compagnia non si associa a quelle già uscite,  costruito unicamente da zero, di cui ancora non sappiamo il titolo né altri dettagli e che probabilmente si farà ancora attendere un po’, ma quando uscirà sarà spettacolare. Non si tratta, in effetti, di un vero e proprio annuncio ufficiale quello di cui vi stiamo parlando, quanto piuttosto di una comunicazione sull’esistenza in se del progetto, probabilmente per dare l’avvio a una campagna di assunzioni in modo da avere un personale completo per completare il misterioso progetto.

Si tratta comunque di una notizia di cui vale la pena parlare, se si considera come le nuove proprietà intellettuali inedite di Blizzard non siano molte dato che la compagnia sceglie accuratamente cosa produrre e pubblicare e rappresentino, ogni volta, dei veri e propri eventi. Basti guardare quello che gira attorno a  Overwatch, che è diventato uno dei titoli più influenti di questi anni, dunque ci sono grandi speranze anche per questo misterioso survival che già dalla poche leaks online, sembra qualcosa davvero di unico.

“Blizzard si sta imbarcando su una nuova quest. Facciamo un viaggio verso un universo tutto nuovo, che ospiterà il nostro nuovo gioco survival per PC e console. Un luogo pieno di eroi che dobbiamo ancora conoscere, storie da raccontare e avventure da vivere. Un vasto reame di possibilità, in attesa di essere esplorate”, questo è il testo che presenta il progetto, sulla pagina internet ufficiale appartenente a  Blizzard.

Un’immagine inedita del Survival – Androiditaly.com

Per il momento, se pensiamo che stanno cercando personale, significa che l’uscita non è certo dietro l’angolo. A guardare le illustrazioni, come quella riportata qui sopra, sembra essere una specie di fantasy fiabesco con particolarità molto singolari, visto che pare mettere insieme anche elementi della realtà contemporanea in una strana visione del mondo, occupato ormai dalla natura che si è ripresa quello che gli umani le hanno tolto.

Mike Ybarra, manager di Blizzard, ha riferito in un tweet di aver “giocato molte ore” a questo titolo, ergo questo sta a significare che la versione da rilasciare al mondo è in fase di produzione. Il tutto arriva peraltro proprio a breve distanza dall’annuncio dell’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

Impostazioni privacy