Fortnite svela un nuovo pacchetto per Febbraio: eccolo in anteprima

Epic Games ha messo alla luce un package completamente nuovo e che potremo considerare di acquistare, ma non prima di averlo analizzato in anticipo cosicché sia possibile capire se abbia uno specifico valore il suo contenuto o meno.

Fortnite svela un nuovo pacchetto per Febbraio: eccolo in anteprima
Immagine in cui possiamo vedere il bundle completo, con il relativo personaggio scelto e i vari oggetti ottenibili dall’acquisto del package. Inoltre, è stato inserito pure un rimborso – Androiditaly.com

Anche se il mese sta per finire, non significa che gli sviluppatori di Fortnite non sappiano che cosa debbano fare. Infatti, la loro idea era quella di introdurre un pacchetto di acquisti innovativo e con il preciso scopo di far incuriosire gli utenti del titolo.

Ovviamente è disponibile a partire da febbraio per tutti coloro che giocano a Fortnite, ma soltanto in pochi, probabilmente, decideranno di comprare questo nuovo bundle in modo tale da poter ottenere qualcosa di più. Ma adesso basta parlare e vediamolo più da vicino.

Il contenuto del pacchetto Crew di Fortnite

Fortnite svela un nuovo pacchetto per Febbraio: eccolo in anteprima
Oltre a quei contenuti, l’iscrizione al bundle include anche altri elementi particolari ed interessanti come quelli che è possibile vedere in questa immagine – Androiditaly.com

Sarà disponibile, a partire dalle 01:00 di martedì prossimo, il Pacchetto Crew di Fortnite che contiene le skin di Indomani, ossia un personaggio dotato di un teschio dorato con degli stili differenti, cioè uno con la maschera e l’altro munito di cappuccio. Al costume è associato principalmente il dorso decorativo reattivo Linea piatta, cioè che pulsa a tempo con le emote in sostanza.

Il bundle, oltretutto, aggiunge pure un piccone Re del Rave assieme alla copertura Lugubre Glitter, esattamente in linea con lo stile del personaggio. Possiamo dire che abbiano fatto degli ottimi abbinamenti, dunque è chiaro che a qualcuno di noi possa ovviamente interessare come prodotto.

Questo abbonamento alla Crew di Fortnite costa 11,99 euro al mese, ed oltre ad offrire dei pacchetti esclusivi consente pure l’accesso istantaneo alla stagione in corso. Ciò significa che gli abbonati attivi durante il Capitolo 3 riceveranno in automatico il Pass Battaglia, mentre chi lo ha già ottenuto avrà un rimborso di 950 V-Bucks.

Per concludere, ma non per importanza, è possibile riscattare il Pacchetto Crew di gennaio con Slone, il quale sarà a disposizione di tutti fino alle 00:59 di martedì 1° febbraio. Oltre a ciò, troveremo anche il dorso decorativo Valigetta furtiva delle nevi, il piccone Picca per nevischio e la copertura Furtiva delle nevi. Se siamo interessati, considerare l’idea di acquistare il pacchetto potrebbe essere una buona mossa.

Impostazioni privacy