Samsung Galaxy S22, ecco le nuove specifiche ed immagini a poco dal lancio

Sono state rese pubbliche le specifiche tecniche dei prossimi modelli di Samsung, e se pensiamo che sia una buona idea quella di acquistarli, specie se siamo fan della suddetta casa produttrice, forse prendere in considerazione la possibilità di farlo potrebbe esserci utile.

Samsung Galaxy S22, ecco le nuove specifiche ed immagini a poco dal lancio
L’evento Unpacked di Samsung avrà luogo fra pochissimi giorni – Androiditaly.com

I protagonisti principali, questa volta, sono degli smartphone che Samsung ha già progettato da diverso tempo e che non aspettava altro di far uscire prima o poi. Di che stiamo parlando? Semplicemente dei Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra, i quali saranno annunciati ufficialmente il 9 febbraio.

Ma non disperatevi, perché grazie a dei leaks le specifiche tecniche di questi telefoni sono già disponibili e non ci sarà bisogno di aspettare nemmeno un minuto per sapere maggiori informazioni riguardante i prodotti dell’azienda. Infatti, potremo sapere ciò che ci serve proprio adesso.

Specifiche dei cellulari

Samsung Galaxy S22, ecco le nuove specifiche ed immagini a poco dal lancio
Ecco i tre smartphone di Samsung con le relative grandezze – Androiditaly.com

Iniziamo col parlare del Galaxy S22, il quale si presenta con un display Full HD+ Dynamic AMOLED 2x da 6,1 pollici e 120 Hz adattivi assieme a un HDR10+ per 1.300 nits di luminosità massima. Il chip che viene utilizzato è l’Exynos 2200, il quale è stato realizzato con processo produttivo a 4 nanometri. Proseguiamo parlando del comparto delle fotocamere, iniziando da quella anteriore con 10 MP e proseguendo con le posteriori, ossia la grandangolare principale da 50 MP e la ultra grandangolare da 12 MP. Troveremo, inoltre, pure il teleobiettivo da 10 MP.

Proseguiamo con il Galaxy S22+, il quale presenta praticamente le stesse caratteristiche del modello precedente se non fosse per una questione di variazione nelle dimensioni del cellulare, le quali lo rendono lievemente diverso da questo punto di vista. Per il resto, possiamo dire che non presentino alcun tipo di differenza degna di nota. Infine, concludiamo parlando del Galaxy S22 Ultra, che diversamente dal caso precedente presenta delle specifiche più avanzate e che lasciano intendere sia il prodotto maggiormente prestante fra i tre proposti dalla casa coreana.

Le sue caratteristiche sono peculiari: ha uno schermo Quad HD+ Dynamic AMOLED 2X da 6,8 pollici e 120 Hz con HDR10+ per 1.750 nits di luminosità massima, con un processore Exynos 2200 realizzato con un processo produttivo a 4 nanometri. Per quanto riguarda le fotocamere, troviamo quella anteriore a 40 MP, la grandangolare a 108 MP e la ultra grandangolare a 12 MP. Il primo e il secondo teleobiettivo, in aggiunta, sono ambedue da 10 MP ciascuno, inoltre confermiamo la presenza della S Pen per questo smartphone.

Impostazioni privacy