Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, pubblicate le prime foto fans rimasti a bocca aperta

Ecco le primissime immagini dal set della serie tv incentrata su Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. Siete pronti?

Le prime immagini ufficiali della serie tv su Il Signore degli Anelli, rilasciate da Vanity Fair – Androiditaly.com

Ormai è chiaro a tutti che alla fine del 2022 arriverà la serie TV più costosa mai prodotta nella storia e da Amazon, una produzione che probabilmente supererà il miliardo di dollari e che, si spera, sia strepitosa, considerando il costo e i fan ansiosi. Parliamo de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. La serie TV che sta preparando Prime Video e che non è per nulla agitata della sua uscita.

Ora però possiamo finalmente avere un assaggio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere grazie alle immagini pubblicate in esclusiva da Vanity Fair. Per fare un recap: la serie è ambientata migliaia di anni prima rispetto alla storia del popolarissimo romanzo di JRR Tolkien. Nello specifico, la trama è ambientata sugli eventi della Seconda Era, che riguardano la forgiatura degli Anelli.  Il 2020 non ha fermato questa serie tv che, nata nel periodo della pandemia, ha trovato una unione di gruppo che non si vedeva da un po’.

Alcune immagini dal set – Androiditaly.com

Le aspettative attorno alla serie TV sono alte, per non dire enormi, a partire dal fatto che tutti si aspettano qualcosa in più o ameno allo stesso livello dei film di Peter Jackson che hanno fatto innamorare della terra di mezzo, migliaia se non milioni di fan. Amazon è riuscita ad aggiudicarsi l’asta dei diritti della serie, alla quale hanno partecipato anche HBO e Netflix, con una somma di 250 milioni di dollari. E la produzione ha superato di gran lunga il miliardo. La passione di Jeff Bezos per il mondo de Il Signore degli Anelli ha probabilmente contribuito ad un simile investimento. Abbastanza comodo per un fan avere questa opportunità. E probabilmente solo Amazon ha le risorse necessarie per portare a casa una produzione così grande, così complessa e così attesa. Ci si aspetterebbe che Hbo e Netflix combattessero di più. E invece.  Si parla per ora di almeno 5 stagioni per la serie TV, con un cast molto grande che include almeno 22 nomi di rilievo. La produzione e la logistica ricordano molto quella dietro a Il Trono di Spade, che sappiamo aver avuto un grandissimo successo.

Alcune immagini dal set – Androiditaly.com

Gli showrunner assicurano che la serie TV sarà adatta a tutti, anche ai bambini di 12 anni, in modo da avere un range molto più ampio di pubblico. Il debutto ufficiale è fissato per il 2 settembre 2022 in esclusiva su Prime Video. Il primo trailer ufficiale arriverà in occasione del Super Bowl, che quest’anno cade il 14 febbraio, un perfetto giorno di san Valentino.

Impostazioni privacy