Marzo mese ricco su Netflix: c’è un catalogo grandioso in arrivo

Febbraio ha rimpinguato il catalogo Netflix e marzo promette di fare anche meglio. Nuovi film come The Adam Project che dovrebbero essere 70 entro dicembre, ma anche le serie TV non saranno da meno. 

Netflix
Su Netflix a marzo sono in arrivo nuovi titoli e stagioni attese da tempo. – Androiditaly.com

La piattaforma di streaming Netflix ha promesso di introdurre 70 nuovi film entro la fine del 2022. Uno dei più interessanti per ora è The Adam Project, coltivato con pazienza dal 2012 e che comprende nel cast Ryan Reynolds. La vicenda parla di un paradosso temporale in cui il pilota interpretato da Reynolds collabora con il sé stesso dodicenne per prevenire catastrofi future. Con tanto di spade laser alternative.

Sempre legato ad un futuro post-apocalittico a marzo si unirà al catalogo Netflix anche Il Granchio Nero, disponibile dal 18 marzo. Un film che combina thriller e azione, mostrando uno squadrone di soldati in viaggio fra i ghiacci per una missione che potrebbe porre fine al conflitto.

Di condizioni estreme parla anche Against The Ice. Racconta di una spedizione artica avvenuta in Groenlandia nel 1909. Alla guida della spedizione si trovava Ejnar Mikkelsen, che lasciò il campo con Iver Iversen. Al ritorno i due non trovarono più nessuno e dovettero sopravvivere da soli fino alla primavera inoltrata.

Titoli più ‘family friendly’ sono Agente Speciale Ruby, basato su una storia vera, e Windfall, commedia comica. Arriveranno rispettivamente il 17 e il 18 marzo.

Le serie in arrivo a marzo

netflix letto
La seconda stagione di Bridgerton finalmente sbarcherà a marzo. – Androiditaly.com

Dopo il successo della prima stagione della serie in costume ed utopica non si può che essere sollevati dal ritorno di Bridgerton. Dopo il matrimonio di Daphne e il mistero di Penelope chissà cos’altro capiterà alla famiglia più discussa alla corte. Dobbiamo però aspettare i nuovi scenari da Shondaland.

Se la corte e i merletti annoiano, perché non una bella serie provocatoria? Il 18 marzo comparirà nel catalogo Human Resources, dagli stessi creatori di Big Mouth. La vita quotidiana di creature improbabili illustrata in un cartone per adulti.

Toni più leggeri avrà invece il reality Queer Eye: Germania che sarà disponibile già dal 9 marzo. I ‘Fantastici Cinque’ esperti di materie quali  lifestyle, moda, bellezza, salute e design sono pronti a cambiare la vita di chi incontreranno sul loro cammino.

La sensibilità per l’ambiente si fa strada con ‘Un Paradiso da salvare’, un nuovo documentario naturalistico. Il destino del deserto del Kalahari è in pericolo a causa dei cambiamenti climatici.

Impostazioni privacy