Insta360 Go 2, l’action cam più piccola al mondo ora è in offerta al minimo

Abbiamo da proporvi una action cam vantaggiosa e dal prezzo conveniente, non a caso è in offerta e pare che sia munita di una caratteristica che la renderebbe speciale sotto ogni punto di vista. Ma di che si tratta precisamente?

Insta360 Go 2, l'action cam più piccola al mondo ora è in offerta al minimo
Come possiamo vedere dall’immagine, l’action cam è molto piccola; avremo modo di poterla portare ovunque e soprattutto di appenderla dove vorremo – Androiditaly.com

Parliamo dell’Insta360 Go 2, la quale si attesta essere come l’action cam più piccola del mondo. Infatti, è talmente minuscola da poter essere agganciata su un animale domestico come anche su altri oggetti di medie e grandi dimensioni. Ciò che stupisce è che possa comunque sia mantenere un’ottima qualità dovuta alle sue peculiari performance.

Infatti, le specifiche che ha da proporre in questo caso non sono niente male, però dobbiamo tenere in considerazione l’idea che prima di comprarla sia necessario analizzare il dispositivo in se. Valutare se possa piacerci o meno, in base anche a come potrebbero essere le sue specifiche, dovrebbe aiutarci a farci scegliere bene in tal caso.

Descrizione del prodotto e prezzo

Insta360 Go 2, l'action cam più piccola al mondo ora è in offerta al minimo
Oltre ad offrire diverse funzionalità interessanti, le caratteristiche che ha da proporre non sono male e, in aggiunta, il costo è ridotto – Androiditaly.com

L’action cam si presenta con delle dimensioni pari a 52,9 x 23,6 x 20,7 mm e un peso di 26,5 grammi. Come abbiamo detto l’Insta360 Go 2 può essere utilizzata davvero ovunque, soprattutto grazie alla calamita integrata al Magnet Pendant e all’EasyClip, ambedue ottenibili poiché sono in dotazione.

Comunque, premendo sulla parte anteriore è possibile dare inizio a qualsiasi registrazione; la fotocamera che utilizza è un obiettivo F/2.2 con lunghezza focale di 11,24 mm, quindi una ultra grandangolo. Il consumatore è in grado di scegliere se sfruttare tutto il campo visivo oppure una sola sua parte, beneficiando della stabilizzazione FlowState per via del supporto al livellamento dell’orizzonte.

La fotocamera può registrare sino ad una risoluzione di 2560×1440@50fps con una autonomia dichiarata di 150 minuti, inoltre la batteria da 110 mAh può essere ricaricata al massimo in circa 30 minuti. Resiste all’acqua fino a 4 metri di profondità grazie anche alla certificazione IPX8, e come se non bastasse avremo modo di gestire la fotocamera con l’app GO 2 per vedere in anteprima reale le registrazioni via Wi-Fi.

Concludiamo parlando del prezzo della Insta360 Go 2, che si aggira attorno ai 268,49 euro su TomTop fino ad esaurimento scorte, mentre la spedizione ha luogo dalla Germania. Se vi interessa potrebbe essere una buona occasione per acquistarla, dunque scegliete bene cosa fare.

Impostazioni privacy