Tablet Lenovo Yoga, ora col maxi sconto sono veramente uno strumento accessibile tutti

C’è un tablet fantastico in circolazione ad un prezzo decisamente ridotto e che potrebbe essere quel tipo di dispositivo che abbiamo sempre cercato, ma che non c’è mai stato modo di trovare. E dato che adesso sia disponibile ad un prezzo decisamente ridotto rispetto a quello originale, conviene acquistarlo prima che sia troppo tardi.

Tablet Lenovo Yoga, ora col maxi sconto sono veramente uno strumento accessibile tutti
Il tablet che che vediamo nella foto è il Tablet Lenovo Yoga, ossia un dispositivo interessante in generale – Androiditaly.com

I dispositivi elettronici vengono venduti, inizialmente, sempre a prezzo pieno, motivo per cui non tutti hanno la possibilità di comprarli. A volte ne dobbiamo fare per forza a meno visto e considerato che non potremo acquistarli, quindi, il più delle volte, ce ne facciamo una ragione in sostanza.

Ma ci sono anche quei momenti di gioia di cui non dobbiamo fare assolutamente a meno: prima o poi, gli stessi prodotti che tanto ci piacciono, alla fine vengono messi nuovamente in vendita ad un costo ridotto. Che sia per i saldi di uno specifico periodo dell’anno, o per un’altra ragione, non ha alcuna importanza.

Ed infatti è arrivato esattamente quel giorno in cui abbiamo – dopo tanto tempo probabilmente – la possibilità di acquisire un dispositivo elettronico diverso dagli altri, e che forse stavamo aspettando di avere da tanto tempo. Dunque, vediamo quale sia il prezzo attuale di questo prodotto.

Caratteristiche e prezzo del tablet

Tablet Lenovo Yoga, ora col maxi sconto sono veramente uno strumento accessibile tutti
Alcune volte ci vuole davvero tanto tempo prima di vedere un device che tanto amiamo essere scontato; finalmente ora potremo comprare un tablet come si deve – Androiditaly.com

Se state cercando un tablet di qualità, oppure sapevate già della sua esistenza e stavate aspettando degli sconti al riguardo, allora crediamo che il Lenovo Tab P11 + Smart Charging Station 2 e il Lenovo Yoga Tab 13 Tablet possano fare al caso vostro.

Il primo si presenta con un display IPS da 11 pollici con risoluzione 2k e porta a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 662, inoltre ha una memoria interna di 128 GB espandibile tramite MicroSD e 4 GB di RAM, quindi possiamo dire che non sia proprio male come device.

Il secondo, invece, è più particolare: monta uno schermo da 13 pollici con risoluzione 2K, mentre il chipset è un Qualcomm Snapdragon 870. La RAM è da 8 GB, accompagnata da uno spazio per l’archiviazione dei dati da 128 GB di memoria interna. La scheda video è una Qualcomm Adreno 650 GPU integrata, la quale presenta porta HMDI in ingresso che consente di trasformarlo in un monitor esterno per qualunque utilizzo.

Impostazioni privacy