Leggende Pokémon Arceus, col nuovo aggiornamento tante le novità

Si chiama “L’Alba di Hisui” il nuovo aggiornamento per Leggende Pokémon Arceus. Scopriamo insieme le novità introdotte.

Pokémon Leggende Arceus
Ecco il nuovo aggiornamento L’Alba di Hisui per Pokémon Leggende: Arceus – Androiditaly.com

Per Leggende Pokémon Arceus è il turno di tante novità. Si parla infatti della release dell’aggiornamento 1.1.0 soprannominato L’Alba di Hisui. Si tratta di un update gratuito che risolve alcuni problemi e bug ricorrenti e introduce nuove meccaniche quali missioni e lotte mai viste prima.

Tra tutte le novità una delle più interessanti è rappresentata dalla nuova trama percorribile attraverso le richieste in-game per i giocatori che hanno superato i titoli di coda. Ad Hisui, infatti, stanno apparendo numerosi Pokémon. Questo fenomeno, di cui parleremo, prende il nome di “comparse multiple“.

Altre novità: per mettersi alla prova saranno disponibili per la propria squadra di Pokémon nuove battaglia nell’Area di Allenamento; elementi innovativi per il set fotografico; la nuova possibilità di coltivare speciali bacche nel Podere; addirittura una nuova sfida Scoppiapalloni alle Pendici Corona.

La quantità di elementi innovativi è grossa. Per analizzare tutte le nuove possibilità e gli accorgimenti introdotti da quest’ultimo update, andiamo a vedere le note ufficiali rilasciate dagli sviluppatori del gioco per l’aggiornamento 1.1.0 L’Alba di Hisui per Leggende Pokémon Arceus.

Le note ufficiali di Leggende Pokémon Arceus 1.1.0 “L’Alba di Hisui”

Come abbiamo detto sopra, sarà disponibile il percorso delle richieste per l’indagine “Le comparse multiple“. Una volta completate tutte le missioni e le indagini appena descritte, sarà possibile affrontare “Inizia la disfida onirica“, dove si incontrerà Arceus in sogno e si affronteranno battaglie probanti e complicate.

Nuove battaglie nell’Area di Allenamento, abbiamo detto. Ovviamente, ci riferiamo all’Area Allenamento del Villaggio Giubilo, dove ora potremo affrontare la Via dei solitari e la Via dei tenaci. Ci saranno anche nuovi elementi per lo Studio Fotografico, con nuovi personaggi disponibili per le fotografie.

Alle Pendici Corona si potrà affrontare una sfida difficile, la Scoppiapalloni, in cui si cavalcherà qualsiasi tipo di Pokémon. Sempre a Villaggio Giubilo, nei campi, si potranno coltivare tipi di bacche che prima non erano disponibili. Per quanto riguarda la Ditta Gingko, ci saranno nuove opzioni disponibili quando si acquista qualcosa.

C’è poi la risoluzione di alcuni problemi, come quello che impediva di procedere nella missione principale a seguito dell’esecuzione di determinate azioni sulla lastra dell’Arena Accogliluna. Sistemato anche un bug che bloccava il cambiare del tempo atmosferico, così come altri bug minori e ricorrenti, con un netto miglioramento dell’esperienza di gioco.

Impostazioni privacy