MWC 2022, Realme porta il Book Prime, gli auricolari Buds Air 3 e Q2s finendo con 2 fantastiche Smart TV

0
245

Realme ha lanciato i suoi nuovi prodotti al MWC 2022, proponendo una serie di scelte interessanti e che potrebbero essere quel tipo di innovazione che stavamo cercando da tempo. Di che si tratta?

MWC 2022, Realme porta il Book Prime, gli auricolari Buds Air 3 e Q2s finendo con 2 fantastiche Smart TV
Ecco i prodotti della casa cinese – Androiditaly.com

Realme non ha portato soltanto i classici smartphone al convegno, bensì anche altre tipologie di dispositivi e che potrebbero piacerci in base a ciò che stiamo cercando. Infatti le proposte per quanto riguarda la società sono ristrette al Realme Book Prime, ai Buds Air 3 al Q2s.

Un trio di device promettenti e che tutti vorrebbero avere, soprattutto perché si presentano nuovi di zecca. Quindi, dopo questa breve presentazione di ciò che potremo vedere, non ci resta altro che valutare insieme i dispositivi e vedere a quanto ammonti il loro costo.

Caratteristiche dei prodotti e prezzi

MWC 2022, Realme porta il Book Prime, gli auricolari Buds Air 3 e Q2s finendo con 2 fantastiche Smart TV
Presentazione di Realme – Androiditaly.com

Il primo è il Realme Book Prime, ossia una versione diversa del Realme Book Enhanched e lanciato in Cina a gennaio. Rimane, comunque sia, un prodotto maggiormente migliorato e con un design invariato, seppur ci siano alcune importanti modifiche come il processore Intel Core i5 11320J e il sistema di dissipazione a liqudo dotato di doppia ventola.

Il laptop, basato su Windows 11 chiaramente, è munito di un display da 14″ con risoluzione 2k. Sono previste delle configurazioni di memoria con un massimo di 16 GB di RAM e SSD da 512 GB di storage. L’autonomia massima è di 12 ore, inoltre verrà lanciato a 8 GB di RAM e 512 GB di storage interno a 999 euro, ma potrà essere acquistato anche con 16 GB di RAM a 1.099 euro.

Proseguiamo con i Buds Air 3, cioè degli auricolari true wireless di Realme. Fanno uso di driver da 10mm e supportano la cancellazione attiva del rumore, difatti viene detto che il dato dei 42dB di attenuazione dei rumori ambientali, è il 68% in più rispetto alla precedente generazione.

Oltre a ciò sono resistenti all’acqua e al sudore, ma non ci fermiamo mica qui: equipaggiano un modulo Bluetooth 5.2 e sono in grado di raggiungere le 30 ore di autonomia grazie alla custodia di ricarica. Viene messo in evidenza la latenza nel trasferimento dell’audio via Bluetooth pari a 89 ms, con il supporto alla modalità di connessione che permette l’abbinamento con due dispositivi in contemporanea.

Insieme a loro, non vengono esclusi nemmeno gli auricolar Q2S illustrati principalmente da alcuni punti di vista positivi, come l’autonomia massima di 30 ore, il driver da 10 mm e la cancellazione del rumore ambientale durante le chiamate telefoniche. Sono disponibili nelle colorazioni Night Black, Paper White e Paper Green. Per quanto riguarda prezzi diciamo che se gli Buds Air 3 hanno un costo di 59,99 euro, i Q2s, invece, sono prezzati a 29,99 euro.