Very Mobile lancia una tariffa a prezzo stracciato €4,99, per 30GB, chiamate ed SMS illimitate

Con l’ultima iniziativa commerciale l’operatore telefonico promette di stupirci con una tariffa sensazionale 

VEry Mobile Very 07032022- Androiditaly.com
Siete alla ricerca di un motivo per dire addio al vostro vecchio operatore? La nuova proposta commerciale di Very Mobile potrebbe essere la soluzione perfetta per passare a questo provider- Androiditaly.com

La scelta del proprio operatore è sempre una questione che richiede la massima destrezza. Le proposte presenti sono davvero molteplici e spesso ci si ritrova con l’imbarazzo della scelta. Ma se il vostro rapporto con l’attuale provider fosse agli sgoccioli e desiderate cambiare, l’offerta local di Very Mobile potrebbe essere l’occasione che fa al caso vostro.

A partire da venerdì 4 marzo infatti l’azienda mette a disposizione di tutti i nuovi clienti la possibilità di effettuare la portabilità del numero con condizioni davvero convenienti. Il rapporto qualità/prezzo che caratterizza questa promo farà di certo drizzare le antenne a molti utenti.

Le caratteristiche della promo local Very Special BTL e come poterla attivare

Very 07032022- Androiditaly.com
La nuova promo di Very Mobile è rivolta a tutti quegli utenti che richiedono la portabilità del numero provenendo da Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali – Androiditaly.com

Aderire alla Very Special BTL sarà molto semplice, al netto di rientrare nella categoria degli aventi diritto. Sarà necessario infatti effettuare la portabilità del numero, provenendo da Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali. Diversamente se il vostro provider è Kena Mobile, ho., Spusu, piuttosto che le più blasonate Vodafone, TIM, WindTre e Iliad, la Special BTL non sarà indicata per voi.

Andiamo ora ad analizzare le specifiche di questa offerta, che al costo di 4,99€ mensili offre:

  • traffico voce illimitato verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS gratis verso tutti i numeri nazionali
  • 30Giga per navigare sotto rete 4G

Per quanto riguarda il roaming in paesi della Comunità Europea, rimangono invariate le condizioni per le chiamante e i messaggi. Tuttavia il tesoretto per il traffico dati si riduce drasticamente e tocca la quota minima di 3,3GB. Occhio però alle sorprese. Diversamente dagli altri operatori, che bloccano in automatico il consumo extra soglia, qui avremo la possibilità di continuare a navigare, ma con un prezzo a consumo di 0,305 cents per ogni Mb, con tariffazione al Kb.

Il prezzo è quindi assolutamente proporzionale al servizio. Un budget contenuto ci permetterà quindi di ottenere un tariffario di tutto rispetto che ci consentirà di assolvere alle funzioni base della connettività. Ma attenzione. Essendo una promo locale non tutti i corner del brand avranno la possibilità di attivare questa opzione.

Impostazioni privacy