Very mobile lancia x2, la nuova promo con minuti illimitati e ben 260 Giga Internet

Ritorna la molto apprezzata promozione che Very Mobile propone ai suoi clienti e che permetterà di raddoppiare il traffico dati

Con l’offerta pazzesca proposta da Very Mobile sarà veramente difficile rimanere senza traffico dati – Androiditaly.com

C’è aria di Black Friday anche in casa Very Mobile. La seconda linea del provider di telefonia di WindTre riscopre una promozione già apprezzata questa estate dai suoi clienti. Questa permetterà di ampliare le potenzialità del proprio piano tariffario duplicando le occasioni di utilizzo e la navigazione in rete.

La promo Black Friday Giga X2 infatti è la soluzione perfetta, pensata da Very proprio in vista del periodo più intenso dell’anno dal punto di vista commerciale. È presente sia attraverso il canale dei corner fisici dedicati che sul sito della società. Tuttavia sarà necessario tenere in considerazione i vincoli temporali che la riguardano. La societa infatti mette a disposizione la possibilità di attivarla entro e non oltre il 30 novembre.

LEGGI ANCHE: Very Mobile lancia Very special: 130 Giga, SMS e minuti illimitati a soli €7,99

L’opzione inoltre si rivolge inoltre a tutte le categorie di utenti, ovvero sia chi decide di attivare un nuovo numero piuttosto che a coloro i quali sono già clienti di Very Mobile.

Le caratteristiche dell’offerta Black Friday Gigax2

Quella di Very Mobile è un offerta davvero da non perdere visto la semplicità con la quale sarà possibile attivarla e i vantaggi innegabili che l’opzione porta con se – Androiditaly.com

Analizziamo quindi più in dettaglio le caratteristiche che riguardano questa opzione. Il più grande vantaggio di questa iniziativa è la possibilità di attivarla a titolo gratuito. Recandosi in negozio sarà lo stesso operatore a procedere allo switch on della promo, in alternativa potremo impostarla direttamente dal portale nella sezione a noi dedicata.

Dalla data di attivazione avremo infine due mesi a nostra disposizione per sfruttare a pieno la possibilità che il provider ci offre di raddoppiare i Giga.

LEGGI ANCHE: Kena Mobile fa centro: offerta Special 100 Giga, con minuti illimitati a prezzo bassissimo

Questo meccanismo permette dunque agli utenti che attualmente hanno dei pacchetti di base da 30, 50, 100, 130 e 200 GB di potenziare di due volte il loro tesoretto dati. Infine, trascorso il periodo di validità, l’opzione si disattiverà automaticamente.

Per tutti i clienti Very è dunque giunto il momento di rompere gli indugi. Non c’è alcuna ragione per temporeggiare. Accedere all’offerta è facile e gratuito, e procedere alla richiesta può essere considerato agevolmente un regalo pre-natalizio.

Impostazioni privacy