Sul Mi Store parte la “NO IVA Week” per tutte le offerte Xiaomi, sconto netto del 22%

Sono iniziati i super sconti di Xiaomi, grazie ai quali avremo accesso a delle offerte fantastiche e che ci permetteranno di acquistare una serie di prodotti dell’azienda cinese meravigliosi. Se ci interesserà come iniziativa, sicuramente comprarli potrebbe rivelarsi essere una buona idea per tutti noi; vediamo quali sono.

Sul Mi Store parte la "NO IVA Week" per tutte le offerte Xiaomi, sconto netto del 22%
Banner promozionale di Xiaomi – Androiditaly.com

Sono finalmente tornare le promozioni speciali della “No IVA Week” sullo store online ufficiale di Xiaomi. In questo caso avremo la possibilità di godere di sconti fino al 22% dal 7 al 16 marzo 2022, relativi principalmente agli smartphone, ai televisori, agli auricolari e ai restanti device che potremo acquistare in generale.

Per comprarli sarà necessario visitare il sito Mi.com, nel quale avremo la possibilità di ottenere molti prodotti ad un ottimo prezzo finché ci sarà l’occasione di farlo. Ma da quali dispositivi sarebbe meglio iniziare? Ce ne sono alcuni che potrebbero fare al caso nostro: vediamoli.

Prodotti in vendita

Sul Mi Store parte la "NO IVA Week" per tutte le offerte Xiaomi, sconto netto del 22%
Foto in cui vediamo Xiaomi 11T Pro – Androiditaly.com

Troveremo lo Xiaomi 11T Pro (8/128 GB) a 532 euro, il POCO F3 (6/128 GB) a 303 euro e il Redmi Note 11 (4/64 GB) a 199 euro. Non mancano nemmeno il tablet Xiaomi Pad 5 (6/128 GB) a 327 euro, lo smart TV Mi TV P1 50 a 450 euro e la smartband Mi Smart Band 6 a 36 euro oltre che una vasta selezione di accessori domotici.

Tuttavia, sappiate che questi rappresentano soltanto una piccola parte di tutto quello che potremo comprare nello store ufficiale di Xiaomi. Infatti, visitando il sito, troveremo promozioni di ogni tipo; ricordate anche che sia disponibile uno sconto extra di 5 euro per i nuovi clienti che effettuano il primo ordine tramite l’app ufficiale del Mi Store su smartphone.

Quindi, c’è veramente di tutto per ognuno di noi; basterà poco tempo – con molta probabilità – per decidere che cosa prendere o meno, ma è anche vero che ci sia l’imbarazzo della scelta visto e considerato che ciò che si ha a disposizione è davvero vasto. D’altro canto è una offerta molto grande, ragione per la quale non poteva mettere in sconto soltanto una piccola parte di tutti i prodotti di Xiaomi.

In aggiunta, ma non per importanza, ci sono anche altre piattaforme che offrono dei prodotti Xiaomi e Redmi acquistabili. Un esempio che possiamo fare sono quelli presenti su Amazon, dove, in molti casi, vengono offerti con dei prezzi ancora più bassi rispetto a quelli originali. Per cui, affrettatevi e decidete che cosa fare per non evitare di perdervi nessuna opportunità speciale come questa; non capitano sempre d’altronde, ecco perché devono essere sfruttate a dovere.

Impostazioni privacy