Spuntano le nuove foto di Sony Xperia Ace 3, un coloratissimo e compatto smartphone di media fascia

0
108

Sono già in circolazione i render del Sony Xperis Ace 3, ossia un cellulare di tutto rispetto e che in molti di noi stavano aspettando per via dell’eleganza e dei colori che propone a tutti noi. Può piacerci? Sicuramente sì, ragione per la quale vedere che caratteristiche, assieme al costo, potrebbe essere una buona idea.

Spuntano le nuove foto di Sony Xperia Ace 3, un coloratissimo e compatto smartphone di media fascia
Come possiamo vedere dalla foto, il cellulare non solo appare molto colorato, ma sembra che sia abbastanza performante – Androiditaly.com

Il successore del tanto amato Ace II è già arrivato, quindi prepariamoci ad accogliere un nuovo dispositivo che ci sorprenderà. Questo smartphone, esattamente come il predecessore, sarà caratterizzato dalle dimensioni ridotte fatte per coloro che vogliono avere un telefono non troppo grande, dunque il display è sotto i 6 pollici come possiamo intuire.

A darci la possibilità di vedere il prodotto in anticipo è OnLeaks nonché il sito che, di solito, mostra i render degli smartphone che presto usciranno. Da una prima impressione è possibile vedere chiaramente lo schermo piatto da 5,5 pollici con notch a goccia, il quale ospita la fotocamera anteriore. Per quanto riguarda le altre specifiche, invece?

Scheda tecnica completa

Spuntano le nuove foto di Sony Xperia Ace 3, un coloratissimo e compatto smartphone di media fascia
Il prezzo, le caratteristiche e le funzionalità che offre ci fanno pensare che sia un ottimo dispositivo da comprare – Androiditaly.com

Il Sony Xperia Ace III punta ad essere basilare sul design, ma anche essenziale sotto ogni punto di vista. Non a caso troviamo una singola fotocamera da 13 MP e un design basic viste le cornice non troppo trasparenti. Riscontriamo, continuando, delle caratteristiche aggiuntive che possono essere prese in considerazione per lo smartphone, e che, a conti fatti, sono quelle che contano per il momento.

Si tratta del salto generazionale rispetto al precedente telefono, con un supporto alle reti migliorato e non più lo stesso. Sulla faccenda viene detto che ci dovranno essere maggiori info, quindi aspettiamoci altre novità su questo. In aggiunta, sul fianco, troviamo il sensore per le impronte digitali integrato nel tasto di accensione, posizionato sotto il bilanciere del volume.

Si conclude parlando del processore, cioè un Qualcomm Snapdragon 888. Ovviamente è un miglioramento da non poco dato che, sull’Xperia Ace II, si poteva far uso soltanto di un MediaTek Helio P35. Non mancano i 6 GB di RAM assieme a 128 o 256 GB di spazio interno, come anche la batteria standard da 4.500 mAh.

Il costo è di 24,999 rupie indiane, mentre in Italia avremo la possibilità di comprarlo, con molta probabilità, a circa 300 euro. La cifra non sembra essere male dopotutto, ma non escludiamo che possa essere sia più basso che più alto; aspettiamo giugno per scoprirlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here