Fastweb Maxi Mobile, l’offerta con tanti Giga in 5G che forse non finirete mai!

Con l’offerta di Fastweb chiamata Maxi Mobile si può arrivare a 300 GB di traffico dati per ogni mese per chi ha già la linea fissa. Per chi si approccia solo ora l’offerta risulta dimezzata, 150 GB. ovviamente in 5G Il tutto per 11,95 euro al mese. 

maxi offerta 5g
Maxi offerta per Fastweb, 300 GB a meno di 12 euro al mese. – Androiditaly.com

La dicitura Maxi che accompagna l’ultima offerta di Fastweb non è posizionato a caso. Per i clienti di vecchia data sulla linea fissa l’offerta arriva a 300 GB, mentre per i nuovi ci si ferma a quota 150 GB. L’azienda italiana garantisce che i costi non supereranno gli 11.95 euro mensili, senza aggiunte impreviste.

Maxi Mobile è vantaggiosa soprattutto per chi predilige l’uso del proprio smartphone. Ovviamente approfittando della funzione di hotspot per lo streaming di film o serie televisive su altri dispositivi.

L’offerta comprende anche chiamate illimitate vero 60 paesi esteri. Per alcune nazioni come Austria, Danimarca e persino gli USA nessun limite verso numeri fissi e mobili. Per altri, tra cui Taiwan, Israele e Messico invece vale solo verso i fissi. In più 100 SMS verso tutti i Paesi UE, compresi Regno Unito e Svizzera. La spedizione della SIM dell’offerta è gratuita.

Fastweb ha scelto la copertura 5G per Maxi Mobile e ha aggiunto anche dei corsi della Digital Academy. Il pagamento dell’offerta va svolto tramite ricarica automatica per chi è già cliente. Chi usufruisce dei 150 GB in quanto neofita invece può scegliere la ricarica tradizionale.

Digital Academy di Fastweb

academy
Formazione continua per giovani adulti, l’obiettivo della Fastweb Digital Academy. – Androiditaly.com

Le accademie digitali non sono una novità, soprattutto in tempi di trading. L’offerta didattica di Fastweb è indirizzata soprattutto verso i suoi clienti più giovani per fornire loro competenze digitali. Si spazia dalla cybersecurity al Public Speaking, passando per il Digital Marketing. Senza trascurare le Soft Skills del digitale naturalmente.

Tra le Soft Skill in particolare il ventaglio dei corsi è ampio. Consigli su come lavorare in team al meglio e lezioni su come sviluppare gradualmente capacità di problem solving. E naturalmente anche qualche corso per chi vuole apprendere la navigazione consapevole.

Più avanzata l’area sull’uso dei social per il Marketing e tutte le declinazioni della materia. Meta Marketing, uso di Instagram per dare rilievo al proprio business e le strategia da adottare.

Infine nella raccolta dei corsi per Development e Security si possono trovare anche infarinature sui linguaggi di programmazione, tra cui Python. Uniti all’uso di WordPress, alla base di quasi tutti i blog aziendali.

Impostazioni privacy