Confermata la terza stagione, LOL: chi ride è fuori, un successo di risate

Dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni, il format distribuito da Amazon Prime non si ferma: confermato LOL 3.

LOL 3
LOL – Chi ride è fuori, confermata la terza stagione – Androiditaly.com

Le piattaforme di streaming hanno di certo spopolato in questi ultimi anni, complice anche una pandemia mondiale che ci ha tenuti in casa senza la possibilità di uscire. Per questo motivo è diventato ancora più importante, per tutti gli utenti, ricevere l’intrattenimento direttamente a casa.

Nel tempo, inoltre, queste piattaforme si sono moltiplicate: oltre a Netflix, la più famosa, si può usufruire dei contenuti di Prime Video, NOW TV, Disney Plus, e molti altri. Parliamo del servizio di Amazon, disponibile per tutti gli abbonati Prime, insieme a Prime Music, Prime Gaming, e altri interessanti servizi.

Proprio Amazon Prime Video è stato capace di portare sui suoi canali di streaming un format giapponese che stava conquistando gli spettatori di tutto il mondo, nazione dopo nazione. La versione italiana del programma è stata trasmessa per la prima volta nell’aprile del 2021.

Ovviamente ci riferiamo a “LOL – Chi ride è fuori“, un programma che è conosciutissimo lungo tutto lo stivale. Il format si sviluppa intorno alla regola base di non ridere per 6 ore. Il problema è che i concorrenti sono tutti comici famosi e molto divertenti, che provano a indurre in errore i rivali con gag continue e battute.

LOL, la terza stagione è confermata, per la gioia dei fan

Il vincitore ottiene il premio di 100.000 € da devolvere in beneficenza a un’associazione a scelta. Nella prima edizione abbiamo visto alcuni volti molto noti, altri meno. Tra gli altri Frank Matano, Pasquale Petrolo (“Sò Lillo!”), Angelo Pintus, Katia Follesa, Caterina Guzzanti, e il vincitore Ciro Priello.

Il format ha subito conquistato le folle, divenendo immediatamente trend topic fin dalla data di uscita. La seconda stagione ha visto la vittoria di Maccio Capatonda e la partecipazione di comici come Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Max Angioni e il Mago Forest.

Così, a breve distanza dal termine della seconda stagione, arriva subito l’annuncio che fa rallegrare i fan della serie: la terza stagione è confermata. Ovviamente, non si sa nulla né per quanto riguarda i partecipanti, né tanto meno per quello che riguarda un’ipotetica data di uscita.

L’unica cosa di cui siamo sicuri è che “LOL – Chi ride è fuori” ci continuerà a far ridere su Amazon Prime Video ancora per un po’ di tempo. Attendiamo novità, gustandoci le puntate delle stagioni trascorse, ancora disponibili sulla piattaforma.

Impostazioni privacy