Top streamer di Twitch dichiara di aver giocato a GTA 6 e che c’è una novità pazzesca che nessuno immagina

Qualcuno ha giocato a GTA 6. Ci credete? Probabilmente no, ma è successo per davvero. La testimonianza arriva da una delle figure più importanti di Twitch, e dal momento che non avrebbe senso mentire forse ci troviamo davanti ad una novità assurda. Cosa ha detto lo streamer?

Top streamer di Twitch, dichiara di aver giocato a GTA 6 e che c'è una novità pazzesca che nessuno immagina
Un ragazzo molto famoso, e che sicuramente qualcuno tra noi conosce, ha preso parte al beta testing del prossimo GTA – Androiditaly.com

Uno degli streamer di Twitch più famosi che ci sia in circolazione, ovvero xQc, ha dichiarato di aver avuto la possibilità di giocare a GTA 6 tramite dei test organizzati in segreto da Rockstar Games. In base a quanto ha detto non solo il gioco appare essere ottimo, ma sembra che sia stato già completato o che, a conti fatti, stia raggiungendo la fase finale del suo sviluppo.

La discussione è iniziata con i suoi follower, precisamente quando ha cominciato ad affermare di aver provato un gioco ancora in fase di test, di cui però non poteva dire nulla perché coperto da NDA. Per chi non lo sapesse è quel patto di riservatezza che si stipula per non dire nulla al riguardo, esattamente come un copyright in poche parole.

La testimonianza di xQc

Top streamer di Twitch, dichiara di aver giocato a GTA 6 e che c'è una novità pazzesca che nessuno immagina
Alcune notizie, anche se belle, non possono essere pubblicate prima del previsto; ogni clip è stata rimossa difatti – Androiditaly.com

La chat ha cominciato a chiedere più informazioni, visto e considerato che l’uomo sia conosciuto per essere impulsivo, ha svelato in diretta di aver preso parte al beta testing di GTA 6. Sono rimasti tutti quanti estasiati da questa novità, non a caso nessuno se lo aspettava d’altro canto; cosa ha dichiarato in merito?

Innanzitutto sembra che lo stato di sviluppo del titolo sia completo quasi del tutto, come anche l’online. Su quest’ultima parte ha precisato che ci saranno dei server dedicati al RolePlay, nonché una delle modalità più famose su GTA 5 e che hanno permesso al titolo di durare per quasi un decennio. Ciò che incuriosisce, però, è che abbia anche detto che abbiano introdotto delle meccaniche di gioco molto avanzate e mai viste prima.

Quanto detto è possibile che sia vero per un semplice motivo: Rockstar Games ha fatto rimuovere la live, le clip ricaricate e qualunque post correlato a discussioni con degli spoiler sul loro prossimo gioco. Grazie a xQc, però, adesso siamo al corrente del fatto che GTA 6 non solo esista, ma che sia addirittura pronto per essere giocato online e offline.

Impostazioni privacy