Halo pronto a sbarcare su Paramount: ecco il nuovo trailer sul personaggio di Master Chief

Non manca molto all’uscita della nuova serie TV di Halo, per cui siamo tutti elettrizzati dal fatto che ci vogliano pochi giorni prima della sua uscita ufficiale. In tal modo, si avrà la possibilità di vedere Master Chief in azione direttamente negli episodi che verranno pubblicati, dunque non ci rimane altro che aspettare.

Halo pronto a sbarcare su Paramount: ecco il nuovo trailer sul personaggio di Master Chief
Halo è una serie di videogiochi molto famosa in tutto il mondo, e lo sarà ancora di più, forse, con l’uscita di questa serie TV – Androiditaly.com

Sono 9 i giorni che ci separano dalla visione della serie TV di Halo, quindi resta davvero poco tempo a nostra disposizione. Paramount, per celebrare e tenere alta l’attenzione dei suoi spettatori, ha rilasciato un secondo trailer migliore rispetto a quello precedente. Lo diciamo perché è possibile vedere molta più azione, il che vale a dire che ne vedremo delle belle.

Oltretutto, non mancano le citazioni a scene memorabili che abbiamo già visto in tutta la serie di videogiochi; capirle ci permetterebbe di rendere più chiare alcune premesse della storia che verrà proposta. Ma che altre informazioni possiamo dire al riguardo? Vediamo, insieme, che cosa ci sia da sapere.

Opinioni negative e inizio degli sviluppi

Halo pronto a sbarcare su Paramount: ecco il nuovo trailer sul personaggio di Master Chief
Già dal secondo trailer, possiamo vedere delle interessanti scene di lotta che potrebbero farci capire qualcosa: la serie proporrà delle situazioni niente male – Androiditaly.com

Seppur sia partita con il piede giusto, diciamo che abbia ricevuto qualche critica fin da subito seppur non siano troppo rilevanti. Ad esempio sono in molti coloro che contestano il fatto che Cortana non sia blu esattamente come nei videogiochi, e per quanto sia una piccolezza a quanto pare non è passata inosservata.

Comunque, la realizzazione di questa serie televisiva sta procedendo per il verso corretto: è iniziata circa due anni fa, mentre le prime progettazioni hanno avuto luogo proprio nel 2015. Questo ci fa intendere che abbiano scommesso davvero tanto sul loro progetto, e che continueranno a farlo anche in futuro; le indiscrezioni confermano addirittura una seconda stagione, con dei costi di produzione sulla prima che superano i 200 milioni di dollari.

Come avevamo detto, la season iniziale sarà composta soltanto da 9 episodi. Negli USA andrà in onda su Paramount Plus con il lancio dei primi due, mentre dal 24 marzo arriveranno anche gli altri. In Italia la distribuzione sarà affidata a Sky e NOW: gli episodi saranno disponibili in contemporanea agli USA in inglese con sottotitoli in italiano, mentre le versioni doppiate arriveranno soltanto 4 giorni dopo.

Impostazioni privacy