Elden Ring con la patch 1.03.2 spazza fuori i cheater che sfruttavano una falla del videogames

Un aggiornamento d’emergenza ha costretto i cheater a ritirarsi, i quali, fino a quel momento, sfruttavano una serie di vulnerabilità che rendevano Elden Ring un gioco noioso da provare nel tempo libero. Di che glitch stiamo parlando, e quanto sono gravi?

Elder Ring con la patch 1.03.2 spazza fuori i cheater che sfruttavano una falla del videogames
Non abbiate timore di incontrare altri cheater adesso: FromSoftware ha risolto totalmente il problema grazie ad un update rapido e lanciato nel momento del bisogno – Androiditaly.com

Tutti i giochi, sia piccoli che grandi, possono rivelarsi essere dei veri e propri ritrovi per cheater quando vengono fuori delle falle difficili da risolvere. Che siano di sistema oppure all’interno del titolo stesso non ha alcuna importanza, ecco perché se può essere utile per un giocatore abusarne, allora lo farà senza alcun problema dal momento che gli sviluppatori non ne sono al corrente.

Non è sicuramente una mossa corretta da eseguire, ma è anche vero che se alcuni possono farne uso senza essere scoperti, allora perché dovrebbero rinunciare a questa occasione? In molti sceglierebbero di farlo senza esitare, ragione per la quale potrebbe rappresentare un problema a lungo andare. In questi casi, alcuni utenti tendono a segnalare le falle.

Ma a volte non è nemmeno necessario perché sono gli stessi sviluppatori ad accorgersene, e possiamo trovare un chiaro esempio di quello che abbiamo appena detto su Elden Ring, il quale ha presentato alcune lacune. Quindi, la casa produttrice, ha provveduto ed ha deciso di non rimanere in silenzio dinanzi a questa situazione che, per quanto non sia gravissima, deve essere risolta ora.

L’intervento delle compagnie e la pubblicazione della patch

Elder Ring con la patch 1.03.2 spazza fuori i cheater che sfruttavano una falla del videogames
L’update ha risolto velocemente il problema. Le falle riscontrate no  potevano essers ignorate: compromettevano il gioco nella sua integrità dopotutto, dunque ora tranquillizziamoci – Androiditaly.com

Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato il lancio della patch 1.03.02 per Elden Ring, la quale è necesssria risolvere alcuni bug introdotti con l’update 1.03. Questo aggiornamento è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S e sarà scaricato in automatico da tutte le versioni del prodotto.

Vengono risolti quattro bug molto importanti: il primo impediva di avanzare nella quest di Nepheli Loux, il secondo causava la morte del personaggio del giocatore nel momento in cui provava a calarsi da un punto vicino al Bestial Sanctum, il terzo bloccava gli effetti di Ash of War: Endure e l’ultimo permetteva ai giocatori di teletrasportare gli altri al di fuori dalla mappa di gioco consentita.

Impostazioni privacy