Le scarpe del protagonista di Halo ora in tiratura limitata: rarissime e costose come mai prima

La limited edition farà gola a molti appassionati del celebre videogame ma solo pochi fortunati saranno in grado di aggiudicarsene un paio

halo 28032022 - Androiditaly.com
Per comunicare all’azienda il nostro interesse per questo articolo sarà possibile lasciare la propria email nella sezione dedicata, ed attendere le successive comunicazioni in merito al lancio ufficiale in esclusiva – Androiditaly.com

Se c’è qualcosa di veramente iconico in Halo, tra le molte che rendono questo titolo longevo e amato dal pubblico dei gamers, c’è senza dubbio il suono negli stivali di di Master Chief. Chi tra noi non ha riconosciuto immeritamente quel martellante passo spedito che picchia sulle superfici, e magari non ha desiderato possedere un paio di questa imbattibile calzatura? Ecco che finalmente qualcuno ha colto il suggerimento di molti fans, decidendo di sviluppare un prodotto che fosse speculare all’originale.

Perché John-117, questo il nome del soldato che si cela dietro lo pseudonimo di Master Chief, avrà anche 47 anni, ma di stile ne ha ancora da vendere.

Il progetto che vede la collaborazione di Halo e Wolverine per la realizzazione degli stivali di John-117

wolverine halo 28032022 - Androiditaly.com
Quanti appassionati di Halo sognano di possedere un paio di stivali impressionanti come quelli di Master Chief? Ora per alcuni fortunati si realizzerà questa possibilità, ma ad un prezzo che resta comunque non largamente accessibile – Androiditaly.com

A produrre questo gadget pazzesco, che difficilmente uscirà dalla sua confezione per calcare il banale asfalto delle nostre città, sono Halo ovviamente, in collaborazione con l’azienda Wolverine, che si occupa appunto della realizzazione di questo tipo di calzature corrazzate.

Per chi fosse interessato all’acquisto, sulle pagini ufficiali del produttore, è presente una pagina dedicata sulla quale potremo registrarci per comunicare all’azienda il nostro interesse. Va considerato tuttavia che attualmente si parla di una limited edition che sarà composta da soli 117 pezzi. E vi è di più. Non sono previste spedizioni fuori dal territorio degli Stati Uniti.

Dunque le speranze di aggiudicarsi questo irresistibile articolo per noi italiani si riducono al lumicino. E la possibilità di accedere al prodotto, magari in un secondo momento, attraverso un rivenditore terzo è presto stroncata.

Per il canale di vendita ufficiale infatti si chiede di procedere all’acquisto sborsando ben 225$ a paio. E già siamo di fronte ad una cifra esorbitante. Difficilmente ad un collezionista verrà richiesto un importo pari o di modestamente superiore. Quindi per questa volta è probabile che molti passeranno la mano, in attesa di un’occasione economicamente più propizia.

 

Impostazioni privacy