One Piece Odyssey sbarca su console e Pc: ecco come sarà la nuova puntata della saga

Un nuovo titolo della Bandai Namco ci raggiungerà a breve con la sua carrellata di personaggi iconici e avventure pazzesche

E’ il Producer di BANDAI NAMCO Entertainment Inc, Katsuaki Tsuzuki, ad annunciare un progetto che celebra il 25° compleanno della brigata creata dalla matita di Eiichiro Oda. Questa volta il nuovo ONE PIECE ODYSSEY, l’ultimo titolo della saga di videogames che prendere il via dal filone franchisee nasce dalla collaborazione tra la sowtware house ed il mangaka, oltre che la ILCA Inc.

L’obiettivo è produrre  entro il 2022 un gioco di ruolo che sia in grado di dare voce a tutti gli elementi caratteristici dell’originale. Il progetto, sul quale sono a lavoro da diverso tempo sta finalmente per essere scoperto. E viene preceduto dal rilascio di un colorato e appassionante trailer distribuito sui canali ufficiali della Bandai. Qui scopriamo da subito gli stupendi contenuti grafici, talmente ben fatti da essere assimilati ad una pellicola di animazione.

Cosa ci attende nel nuovo One Piece Odissey

one piece 30032022 - Androiditaly.com
Personaggi originali, ambientazioni esotiche e una storia adatta a vere scorribande. La nostra ciurma di pirati preferita torna in un titolo RPG sulle magnifiche musiche di Motoi Sakuraba – Androiditaly.com

Per il nuovissimo RPG con protagonisti Rufy e la sua banda dovremo aspettarci moltissimi elementi che rendono da subito il prodotto uno dei migliori del filone. Questo infatti sarà caratterizzato da personaggi e mostri inediti, che testimoniano l’impegno strettissimo tra  Eiichiro Oda, autore di ONE PIECE, e gli sviluppatori. Ad impreziosire il gioco poi sono le magnifiche musiche di Motoi Sakuraba, celebre per il suo contributo iconico a prodotti quali Dark Souls e la serie di Tales of.

La nostra avventura prenderà piede dalla Thousand Sunny è distrutta. L’evento ha lasciato la crew dispersa. Mentre Rufy e il suo cappello di paglia si trovano, come solo in poche occasioni, separati. Inizia qui il nostro viaggio, con una tempesta perfetta che ha causo la perdita della rotta per nave, che si trova ora a largo di un’isola misteriosa. Il gruppo tuttavia è riuscito a salvarsi, ma ciascuno di loro è arrivato il un punto della terra ferma diverso. Tra natura selvaggia, pericoli e nemici, ed un popolo di indigeni davvero bizzarro, i nostri eroi dovranno cercare di ricongiungersi sfruttando al meglio le loro peculiari abilità.

Dovremo impegnarci con tutte le nostre forze e competenze per vincere questa missione. E permettere infine all’equipaggio di ritornare all’arrembaggio verso una nuova emozionante destinazione.

Impostazioni privacy