Se mangi le Pringles puoi vincere una Xbox Series S, la nuova iniziativa in Italia

Patatine e console, può esistere una combinazione migliore? Sicuramente no, ecco perché parliamo di una iniziativa molto promettente e che non si vede tutti i giorni. Questa promozione, se così possiamo definirla, ci dà la possibilità di vincere una Xbox Series S e di ottenerla con una semplice prova da manuale. Ma che cosa dovremmo fare per ottenerla? Scopriamola.

Se mangi le Pringles puoi vincere una Xbox Series S, la nuova iniziativa in Italia
Come possiamo vedere dal banner, la promo di Pringles mette a disposizione una occasione d’oro – Androiditaly.com

Le protagonista di questa vicenda non sono altro che le Pringles, delle patatine buonissime e che tutti noi conosciamo meglio di qualunque altra cosa esistente sulla faccia del pianeta. In questo contesto pare che regaleranno degli Xbox Game Pass pure in Italia e tramite una offerta che dà la possibilità a tutti noi di vincere una console a tema in edizione limitata.

Ciò vale a dire che potremo far parte di un concorso esclusivo e assolutamente fantastico, quindi provare ad ottenerla non potrebbe che essere un modo corretto di sfruttare una opportunità – con molta probabilità – irripetibile sotto ogni punto di vista. Dunque, vediamo in che cosa consiste e quanto tempo avremo a disposizione per riuscirci.

Condizioni di vincita del pass

Se mangi le Pringles puoi vincere una Xbox Series S, la nuova iniziativa in Italia
L’Xbox Game Pass è un obiettivo per molti di noi – Androiditaly.com

Comprando qualsiasi tubo di patatine Pringles dall’11 aprile 2022 fino ad ottobre 2022 si ottiene un mese di Xbox Game Pass Ultimate gratis, mentre la seconda fase della promozione prevede pure la partecipazione a un concorso per vincere una Xbox Series S a tema, caratterizzata da una particolare colorazione rossa che comprende anche il controller correlato.

Oltretutto, è prevista persino la possibilità di accedere soltanto un mese di Xbox Game Pass Ultimate gratis a persona, inoltre l’offerta è dedicata solo a coloro che non sono già abbonati al servizio o non lo sono stati in passato, di conseguenza capiamo in fretta che sia valida solo per i nuovi abbonati al servizio Microsoft. Sarebbe stato troppo facile se avesse partecipato chiunque, ecco perché hanno dovuto imporre dei limiti precisi.

La fase successiva del concorso, come descritto nel regolamento specifico ovviamente, richiede di effettuare una registrazione di un account Kellogg’s o il login con quello che abbiamo già eventualmente registrato e l’inserimento di una foto dello scontrino di acquisto, insieme al codice di 19 cifre riferito al lotto riportato sul fondo del tubo di Pringles. Dopodiché, si dovrà accedere al concorso per vincere l’Xbox Series S o il controller.

Impostazioni privacy