Xbox Game Pass pubblica i primi 10 giochi gratis di Aprile, una lista di successi

Entro la metà del mese di aprile arriveranno i nuovi giochi per Xbox Game Pass, mentre altri titoli spariranno attorno al 15 aprile. Tra le novità (alcune anche per PC) compare un titolo su Star Wars, avventure grafiche e immersioni nei dungeon. 

xbox controller
Dieci nuovi titoli in arrivo entro la metà di aprile. – Androiditaly.com

Il blog ufficiale ha reso da poco noti i titoli di aprile per Xbox Game Pass. Tra i dieci nuovi giochi in arrivo entro la metà del mese quattro sono disponibili anche per PC. La lista appare variegata fra generi e modalità di gioco. Vediamo la rassegna.

Il primo, Cricket 22, è già disponibile. Questo prodotto Big Ant Studios è dedicato al gioco del cricket, con la possibilità di giocare con avatar sia maschili che femminili. Esiste anche l’opzione multiplayer online. Assieme a questo titolo il primo di aprile è spuntato anche MLB The Show 22, pubblicato dalla Sony e incentrato invece sul baseball. Si può giocare controllando un singolo campione, nella modalità franchise o costruendo la propria squadra.

La seconda data da segnare è il 7 aprile, che vedrà l’arrivo di altri quattro titoli. Svetta il gioco di combattimento stellare, Star Wars: Squadrons, ambientato subito dopo la battaglia di Endor nel capitolo VI. Il giocatore potrà scegliere se aderire all’Impero o alla Nuova Repubblica.

Lo stesso giorno usciranno Chinatown Detective Agency, Dragon Age 2 e Plants vs. Zombies: Garden Warfare. Il primo di questi titoli proietta il giocatore nel 2037, dove veste i panni di un’investigatrice ex agente dell’Interpol. Con Dragon Age 2 si entra in un RPG, giocabile secondo tre diverse classi: mago, ladro o guerriero. L’ultimo della carrellata del 7 è invece un gioco della tipologia tower defense

Dungeon e mistero

mistero
Il mistero non basta mai…- Androiditaly.com

Di dungeon non se ne hanno mai abbastanza, e Xbox Game Pass non li farà mancare grazie a The Dungeon of Naheulbeuk, avventura stile D&D all’insegna del divertimento. Il titolo uscirà il 12 aprile, insieme a Panzer Corps 2 e a Life Is Strange: True Colours.

True Colours è il quarto capitolo della saga Life Is Strange, un’avventura grafica ad episodi. Il mistero da svelare stavolta vede come protagonista la giovane Alex Chen, una ragazza dotata di un poter chiamato empatia psichica. Alex può visualizzare le emozioni altrui sotto forma di aura colorata ed è in grado di manipolarle a piacimento.

Chiude la lista il gioco del 14 aprile, Lost in Random. Prodotto dalla Electronic Arts, ha una dinamica simile a quella dei giochi da tavolo.

Impostazioni privacy