Halo Infinite, con la nuova Mod ora lo sparatutto diventa in terza persona

È uscita una nuova mod per Halo davvero niente male. Introduce una funzionalità molto interessante e che, di base, non sarebbe disponibile nel gioco stesso, ma dal momento che in molti avrebbero voluto vederla, è chiaro che i modder si siano dati da fare per poterla realizzare. Ma in che cosa consiste esattamente? Scopriamolo subito.

Halo Infinite, con la nuova Mod ora lo sparatutto diventa in terza persona
Halo Infinite, anche se non sia al livello di titoli appena usciti come Elden Ring, è un buon prodotto ugualmente – Androiditaly.com

Halo Infinite, seppur con qualche difficoltà iniziale, è risultato essere un bel gioco dopotutto. Ci è voluto del tempo affinché potesse essere accettato, ma è chiaro che se un titolo viene progettato come si deve, beh, la community non può che acclamarlo come è giusto che sia. Dopotutto gli dobbiamo dare soltanto delle possibilità, che a quanto pare sono risultate essere fondamentali per questo titolo.

Tuttavia, ci sono delle funzionalità a cui non tutti possiamo accedere solitamente e che hanno una certa utilità per alcuni di noi. Possono essere fondamentali in base allo scopo per cui sono state realizzate, e la mod presa in carica in questo caso crediamo che possa essere la vostra preferita. Che cosa introduce rispetto alle altre? Semplicemente la visuale in terza persona, ma chissà se ci piacerà.

L’installazione della nuova opzione

Halo Infinite, con la nuova Mod ora lo sparatutto diventa in terza persona
Le mod riempiono il gioco di funzionalità carine ed interessanti da provare – Androiditaly.com

Come in altri giochi, pure nella community di Halo Infinite è possibile trovare dei modder molto affiatati tra loro e che trasformano completamente il gioco aggiungendo delle mod per migliorarlo ancora di più. Per farlo tendono a realizzare delle funzionalità niente male e ad aggiungerle, e la visuale in terza persona crediamo che sia esattamente un ottimo esempio.

La mod è stata realizzata da OpulentHalo e può essere scaricata online, e grazie ad un video illustrativo viene spiegato come installarla correttamente, dato che il procedimento è un po’ particolare. Bisognerebbe aprire il menu di selezione delle armi presso una FOB qualsiasi che abbia delle bobine di fusione all’interno, e solo allora caricarla e attivarla.

Comunque sia, guardando la breve sequenza di gameplay mostrata nel filmato, la mod sembrerebbe funzionare perfettamente; vediamo le animazioni di Master Chief che si adattano alla visuale in terza persona. Tuttavia, tenete sempre in conto che per maggiori informazioni sarebbe il caso di contattare la community di Halo Infinite, difatti non si sa mai che cosa potrebbe succedere da un momento all’altro.

Impostazioni privacy