F1 22, finalmente il nuovo capolavoro di simulazione della EA Sports fa il suo debutto

Arrivano delle news a dir poco fantastiche direttamente dall’EA SPORTS F1® 22; presto i giocatori avranno la possibilità di provare delle nuove automobili stupende che sostituiranno quelle vecchie, dandoci l’imperdibile occasione di provare dei nuovi veicoli su ambientazioni differenti e che, con molta probabilità, soddisferanno tutte le nostre aspettative. Ma di che si tratta?

F1 22, finalnete il nuovo capolavoro di simulazione della EA Sports fa il suo debutto
Un aggiornamento come questo non deve essere lasciato al caso; tutti gli amanti di Formula Uno apprezzeranno senz’altro le proposte del gioco – Androiditaly.com

Sembra proprio che l’annuncio di EA SPORTS F1® 22, in uscita in tutto il mondo venerdì 1 Luglio, dia il via al più grande cambiamento da oltre un decennio per quanto riguarda il titolo in questione. Infatti, i giocatori potranno prendere parte al Campionato Mondiale di Formula Uno FIA 2022 in nuove auto ibride, mentre le regole attuali cambieranno del tutto il weekend di competizione con l’inclusione delle gare F1® Sprint.

E grazie ad una formazione più competitiva e imprevedibile, gli utenti metteranno alla prova le loro abilità nel corso del calendario 2022, che comprenderà l’Autodromo Internazionale per il Gran Premio inaugurale di Miami. Niente male, vero? Pensate che non abbiamo nemmeno finito di illustrarvi tutto quello che ci sia da offrire: continuiamo senza esitazione.

Tutte le caratteristiche aggiunte

F1 22, finalnete il nuovo capolavoro di simulazione della EA Sports fa il suo debutto
Abbiamo dinanzi a noi una vera e propria rappresentazione realistica, che con il tempo è stata migliorata sempre di più – Androiditaly.com

Una feature da non mettere da parte è quella secondo cui, i giocatori, potranno entrare nel mondo glamour della Formula 1® con F1® Life, il quale non è altro che un hub personalizzabile per sfoggiare la loro collezione di supercar, abbigliamento e accessori guadagnati tramite il gioco, il Podium Pass e il negozio di marca presente nel titolo stesso. In poche parole avremo modo di configurare come meglio vorremo ogni singolo aspetto del prodotto, dunque è importante sapere che ciò che abbiamo davanti non sia il solito gioco basato sulle automobili e che non viene migliorato come si deve.

Come se ciò non fosse sufficiente a convincerci, F1® 22 propone pure dei miglioramenti a caratteristiche già esistenti, tra cui La mia squadra, che consente ai giocatori di scegliere il loro budget iniziale in base a tre punti di ingresso: Newcomer, Challenger e Front Runner. Non mancano gli aggiornamenti delle piste in Australia, Spagna e Adu Dhabi, e la stessa cosa vale per la Carriera Decennale, completa di un’opzione per due giocatori, e il Multiplayer, funzione altrettanto gettonata per giocare contro altri utenti.

Impostazioni privacy