Un fan realizza uno zaino ispirato al CyberTruck di Tesla: verrà mai commercializzato?

In caso ci servisse un nuovo zaino per il prossimo anno scolastico oppure per conservare degli oggetti al suo interno, probabilmente quello inventato a tema Tesla potremmo considerarlo come un prodotto da scegliere dato che sia particolare sotto ogni punto di vista. Infatti, essendo una innovazione reale, ha fatto subito scalpore; come funziona?

Un fan realizza uno zaino ispirato al CyberTruck di Tesla: verrà mai commercializzato?
Essendo una progettazione interessante, è normale che venga notata da tutti – Androiditaly.com

Gli amanti delle automobili Tesla sono molti, questo lo sappiamo senza dubbio, ma crediamo che non siano tutti uguali. Uno tra loro si è distinto per essere riuscito a creare un prodotto davvero originale, e che potrebbe essere notato persino dagli sviluppatori delle auto elettriche. Ma attenzione: non è una notizia del tutto sicura, però ci sono dei dettagli che ci suggerirebbero questa eventualità.

In primis teniamo a mente che Riz, un ragazzo appassionato delle auto Tesla, realizzò il CyberBackPack ispirandosi alla Tesla CyberTruck, riuscendoci con successo. Anche se ci volle del tempo, beh, il risultato fu davvero sorprendente, talmente tanto che attirò l’attenzione di tutti. La stessa curiosità che quasi costrinse la società in questione a contattarlo per instaurare una ipotetica collaborazione, e che si pensa sia realtà.

La scelta di Tesla e la creazione di un nuovo zaino per tutti

Un fan realizza uno zaino ispirato al CyberTruck di Tesla: verrà mai commercializzato?
Non possiamo escludere la possibilità che Tesla prenda in considerazione questa idea – Androiditaly.com

Molto presto, infatti, Tesla potrebbe decidere di lanciare la sua nuova linea di zaini prendendo spunto da quello realizzato dal ragazzo. Ne siamo quasi del tutto certi poiché l’azienda ha depositato un marchio presso l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti dal nome “CYBERBACKPACK”, e sembrerebbe che riguardasse proprio la categoria di borse/zaini. Il nome, ovviamente, è copiato da quello che usò Riz.

Attualmente il prodotto del fan può essere acquistato a 200 dollari sul suo sito ufficiale, però ciò che a noi interessa è che possa nascere una sezione specifica per questo genere di articoli. Nessuno ha escluso l’evenienza secondo la quale, Riz e Tesla, stiano collaborando per la realizzazione della versione finale dello zaino. Tuttavia, per essere sicuri del fatto che sia così, dovremo attendere ulteriori novità da parte loro.

E a giudicare dalla velocità con cui si diffondono le informazioni, sentiremo molto presto degli aggiornamenti in merito che ci aiuteranno a capire meglio la situazione prima di chiunque altro. Dunque, limitiamoci ad aspettare e vedere in che modo si evolva la faccenda, sperando non emergano delle brutte sorprese nel frattempo.

Impostazioni privacy