Samsung, in offerta il suo capolavoro The Frame a metà prezzo: un’occasione davvero irripetibile

Il televisore di design di casa Samsung, The Frame, è in sconto, e che sconto. Ecco dove trovarlo e le caratteristiche del prodotto.

Samsung The Frame
Samsung The Frame è in sconto a metà prezzo su Amazon: un’occasione imperdibile! – Androiditaly.com

La tecnologia si incontra sempre di più con svariati ambiti. L’innovazione, proprio per questo motivo, non riguarda soltanto i metodi produttivi o le funzionalità da aggiungere a un prodotto. Alcune volte, il vero salto in avanti si compie con la bellezza e il design di un dispositivo.

Da questo punto di vista, a cavalcare una rivoluzione oramai ampiamente abbracciata dai produttori di tutto il mondo, una delle voci principali è sicuramente Samsung. La casa coreana, infatti, non solo si è presa lo sprint sull’onda dei foldable, ma sforna prodotti con particolare cura del dettaglio estetico.

Fuori dal cortile degli smartphone, uno dei dispositivi più iconici di Samsung è, senza ombra di dubbio, The Frame. La capacità dei progettisti asiatici, nel concepimento del televisore, è stata quella di creare un prodotto capace di unire le funzionalità di una tv alla semplicità e al gusto di un elemento d’arredo.

Se si parla di Samsung, ovviamente, si parla anche di qualità. Nessun dettaglio è stato tralasciato, portando dunque all’interno del device un processore Quantum 4K e una qualità dell’immagine da urlo, grazie ai pannelli OLED. Quando The Frame è spento, non si riconosce: sembra una cornice o un quadro qualsiasi.

Samsung The Frame a metà prezzo su Amazon

Oggi la grande notizia è che The Frame, in versione 43 pollici, è in vendita a metà prezzo su Amazon. L’unicità di questi prodotti risiede nella presenza della Art Mode, che permette la visualizzazione tra decine di opere d’arte mentre il dispositivo è spento. Un quadro come sono tanti, insomma.

Come abbiamo specificato poco sopra, il pezzo che vanta uno sconto del 50% è quello con diagonale da 43 pollici. La risoluzione dell’immagine, non volendo farci mancare nulla, è 4K UHD, con neri profondissimi e oltre un miliardo di gradazioni cromatiche presenti nella riproduzione dei contenuti.

Ovviamente, attraverso la connettività di The Frame, si può scaricare e installare l’app di qualsiasi piattaforma di streaming, da DAZN a Netflix, da Disney Plus ad Amazon Prime Video, solo per citarne alcuni. Il supporto è disponibile anche per gli assistenti vocali Alexa, Bixby e Google Assistant.

Volendo essere più precisi sulle cifre, lo sconto è anche maggiore della metà. In percentuale, infatti, The Frame è ora disponibile al 51% di sconto, con un prezzo che passa dai 999,00 € iniziali ai 491,68 € dell’offerta. Insomma, un’occasione così è difficile farsela scappare.

Impostazioni privacy