Huawei Band 7, la nuova fitness tracker ultrasottile e leggera

È stato appena presentato in Cina il nuovo smartwatch di Huawei, il quale si presenta simile dal punto di vista del design con i modelli precedenti, ma anche differente nelle dimensioni. Quali sono le specifiche, e quanto costa? Informiamoci meglio su tutto quello che il dispositivo è in grado di offrire, e vediamo di comprendere al meglio le grandi possibilità che il prodotto mette a disposizione.

Huawei Band 7, la nuova fitness tracker ultrasottile e leggera
Se siamo interessati potrebbe essere una buona idea quella di capire se valga la pena comprarli o meno, dopotutto si rivelerebbero essere delle ottime scelte – Androiditaly.com

Gli smartwatch devono essere equilibrati dal punto di vista dello spessore, ma anche di quello del peso. E il Huawei Band 7 soddisfa tutto questi requisiti alla grande; teniamo a mente che oltre al classico monitoraggio del sonno, la batteria ha una capienza migliore rispetto al precedente modello – fino a 2 settimane di fila – e l’NFC integrato permette di effettuare i pagamenti contactless.

Oltretutto, come abbiamo appena detto, la possibilità di controllarci mentre dormiamo è disponibile in ogni orologio smart, però la funzione TruSleep 2.0 rende il dispositivo molto più preciso rispetto agli altri dato che fa uso di una luce a infrarossi. Data questa introduzione è chiaro che siamo davanti ad un prodotto notevole, ma a parte quanto elencato fino ad adesso, cos’altro potremmo aggiungere a favore del device?

Informazioni sull’orologio e costi delle varianti

Huawei Band 7, la nuova fitness tracker ultrasottile e leggera
Questa gamma di orologi, come tanto smartwatch, ci permetterà di far uso di ottime impostazioni all’avanguardia grazie alle quali potremo stare tranquilli – Androiditaly.com

Il Huawei Band 7 è una smartband con schermo AMOLED da 1,47 pollici, dalla risoluzione 194×368 e coperto da un vetro curvo 2.5D. Fra i sensori integrati proposti
troviamo l’accelerometro, il giroscopio e il sensore ottico per il battito cardiaco, inoltre possiamo monitorare fino a 96 tipi diversi di attività sportiva o utilizzare i il riconoscimento intelligente di 6 sport. In queste modalità, continuando, è in grado di comprendere in automatico lo stato del movimento, di mettere in pausa e riprendere.

Comunque, anche se vi è possibilità di effettuare i pagamenti con il chip NFC, non è consentito tracciare i percorsi degli allenamenti senza uno smartphone a supporto. Concludiamo riferendo le 4 varianti di colore disponibili, ossia il nero ossidiana, il grigio polvere, il verde selvatico e il rosso fuoco. La nuova Huawei Band 7 presentata in Cina, e disponibile sul mercato cinese dal 10 maggio in due versioni, potrà essere acquistata a 38 euro oppure 44 euro con NFC.

Impostazioni privacy