Samsung Galaxy Z Flip3 con questa promozione è quasi regalato: da non perderlo

I costi del Samsung Galaxy Z Flip 3, finalmente, sono stati ridotti in maniera drastica. Così facendo tutti noi avremmo la possibilità di poter comprare questo smartphone, il quale è stato atteso da molti di noi per diverso tempo; di quanto stiamo parlando esattamente?

Samsung Galaxy Z Flip3 con questa promozione è quasi regalato: da non perderlo
Una occasione del genere va presa: parliamo di un prodotto unico che potrà essere finalmente comprato da ognuno di noi, quindi affrettiamoci a farlo  – Androiditaly.com

Ancora oggi, il Samsung Galaxy Z Flip3 continua a rimanere un dispositivo niente male e che ha attirato l’attenzione di molti. Tuttavia, tutti si sono lamentati di una cosa: il costo del cellulare è sempre stato estremamente elevato, seppur le caratteristiche che offrisse ovviamente soddisfavavano tutti.

Comunque, i test indipendenti hanno dichiarato che il Z Flip3 sia risultato essere un prodotto abbastanza solido, che possiamo usare tutti i giorni stando solo più attenti a non far graffiare il vetro. Per quanto riguarda l’acqua, invece, è certificato IPX8, quindi non ci sono problemi neanche in caso di immersione. Il vero dilemma, come abbiamo detto, è il prezzo, ma non dobbiamo più preoccuparcene: il Samsung Galaxy Z Flip3 è in sconto su Amazon!

Specifiche e costo basso

Samsung Galaxy Z Flip3 con questa promozione è quasi regalato: da non perderlo
Seppur all’inizio avesse un costo elevato, adesso può essere ottenuto ad un prezzo decisamente basso e che ci permetterà di godere di una nuova esperienza d’uso – Androiditaly.com

Il cellulare, oltre al fatto che sia un telefono pieghevole, è stato il top di gamma dell’anno scorso. Lo diciamo per via del chip Qualcomm Snapdragon 888, affiancato da 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione. Lo schermo pieghevole è da 6,7 pollici, AMOLED 2X, a 120 Hz e con luminosità di 1.200 nit.

Per quanto riguarda le fotocamere troviamo quella posteriore con due sensori da 12 MP, wide e ultra wide, insieme ad una anteriore da 10 MP grandangolare. Tuttavia pecca dal punto di vista dell’autonomia, con una batteria che si ferma a soli 3,300 mAh; la ricarica, invece, è di 15 W cablata, 10 W wireless e 4,5 W wireless inversa.

Insomma, il prodotto è senza alcun dubbio un ottimo dispositivo e che si preannuncia essere assai particolare propriamente per questo, con un prezzo di listino di 1,099 euro per la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione. Ma dato che Amazon metta a disposizione un sacco di opportunità, ora potremo comprarlo da un venditore affidabile a soli 699 euro. E dal momento che sia il periodo giusto in cui trovarlo, ci conviene cercarlo proprio ora.

Impostazioni privacy