WhatsApp ora si utilizzerà dai Ray-Ban Stories, la funzione un passo avanti a tutti

WhatsApp ci delizia con l’introduzione di una funzione che mira ad aggiungere una impostazione diversa da tutte le altre. Infatti, sembra proprio che sarà in grado di permetterci di comunicare attraverso degli occhiali; è vero?

WhatsApp ora si utilizzerà dai Ray-Ban Stories, la funzine un passo avanti a tutti
Per una tale innovazione dobbiamo ritenerci soddisfatti – Androiditaly.com

Il nuovo update per WhatsApp aggiunger una funzionalità mai vista prima; pare che gli sviluppatori abbiano lavorato molto duramente affinché potesse essere lanciata il prima possibile. Si crede che sarà un ottimo modo per portare avanti un nuovo tipo di sviluppo da parte pensiamo società, ragione per la quale crediamo vivamente che si debba parlare di quello che è stato introdotto propriamente per questo motivo.

Ma di che stiamo parlando con esattezza? Pare che sia stato scoperto che, a partire dalla versione 2.22.9.13 di WhatsApp Beta, avremo modo di utilizzare l’app in questione tramite gli occhiali Ray-Ban Stories. In maniera più specifica saremo in grado di interagire con gli utenti proprio come lo abbiamo appena accennato.

Info sulla funzione

WhatsApp ora si utilizzerà dai Ray-Ban Stories, la funzine un passo avanti a tutti
Non sarebbe male come idea quella di usare gli occhiali come metodo di comunicazione – Androiditaly.com

Tenente in conto che sarà necessario aprire WhatsApp, toccare il tasto del menu in alto a destra e accedere alla sezione “Dispositivi collegati”. Nel momento in cui li avremo connessi, gli occhiali Ray-Ban Stories compariranno nell’elenco insieme agli altri dispositivi collegati in precedenza. Ovviamente non c’è nulla di sorprendente in tutto questo, difatti parliamo di una gestione perfettamente plausibile e prevedibile, come anche molto organizzata.

E Il fatto che questa sezione ora riconosca apertamente i Ray-Ban Stories è, in sostanza, una conferma dei lavori davvero in corso in questo attimo per aggiungere una particolare modalità di interazione. Comunque, come per ogni altro prodotto collegato all’account, basterà eseguire un tap sulla voce dedicata per accedere ad un menu pop up che elenca data e ora dell’ultima attività, insieme alla possibilità di disconnettere il dispositivo dal profilo.

Però, per quanto possa essere interessante, la funzione in questione è in fase di testing, il che vale a dire che dovremo attendere che sia disponibile anche per i beta tester. Sicuramente arriveranno altri dettagli di vitale importanza in seguito, dunque aspettiamoci di ricevere delle news proprio da Meta sia su questo aggiornamento che su altri update.

Nel mentre che aspettiamo vi consigliamo di tenere d’occhio quelle che potrebbero essere delle novità importanti per quanto riguarda gli sviluppi dell’azienda; Meta prosegue in continuazione con i propri progetti, e non sarebbe strano se mentre ottimizzasse gli aspetti degli occhiali smartglasses, decidesse anche di concentrarsi su altre potenzialità che possono essere proposte direttamente da WhatsApp.

Impostazioni privacy