Anche Charlie XCX pensa ai suoi concerti in digitale: appuntamento il 17 giugno su Roblox

Roblox raggiunge un nuovo grado di popolarità con questa novità a dir poco stupenda. Sembra proprio che abbiano voluto rendere partecipe una famosa cantante nella loro piattaformeal fine di aumentare in maniera esponenziale la notorietà del gioco, e dato che abbiano le idee molto chiare al riguardo pare che sarà sicuramente un successo garantito. Ma dove e quando si svolgerà questo fantastico evento?

Anche Charlie XCX pensa ai suoi concerti inm digitale: appuntamento il 17 giugno su Roblox
Ecco la copertina di quello che sarà un grande evento indimenticabile per tutti. Come faremo a perdercelo? – Androiditaly.com

Tutti noi conosciamo Roblox, questo è sicuro; tenta da tanto tempo di sovrastare giochi del calibro di Minecraft, ma dal momento che siano titoli estremamente conosciuti ed acclamati, è davvero complicato riuscire ad arrivare ad una sorta di traguardo soddisfacente e che potrebbe convincere gli sviluppatori a fare di meglio. Tuttavia, sembra che ci siano stato dei risvolti alquanto interessanti proprio adesso.

Infatti l’azienda si è preparata per accogliere una professionista nel settore della musica su Roblox, proponendole un affare che non poteva assolutamente negare. Ci è voluto davvero poco tempo, segno del fatto che sia stata accordata in tutta tranquillità e che, noi, dovremo limitarci soltanto a guardare questo fantastico evento; cosa dobbiamo aspettarci di così tanto interessante?

Data dell’evento e possibilità di ballare assieme alla cantante

Anche Charlie XCX pensa ai suoi concerti inm digitale: appuntamento il 17 giugno su Roblox
Roblox propone una iniziativa a dir poco fantastica e che non si vede tutti i giorni: questo evento farà accrescere ancora di più la popolarità di Roblox – Androiditaly.com

In altre parole parliamo di Charlie XCX, la quale entrerà in un concerto nel metaverso il 17 giugno, ospitata da Roblox. L’esibizione sarà il gran finale di un evento virtuale di cinque settimane, che comprenderà anche dei mini giochi e altre sfide digitali. I giocatori, come è giusto che sia, potranno creare degli avatar popstar come anche inviare nella Superstar Galaxy, in cui ci sarà una classifica che sceglierà coloro che potranno raggiungere Charli sul palco per la sua performance e ballare con lei.

L’idea in questione è davvero folle se ci pensiamo, ma allo stesso tempo potrebbe rivelarsi essere una vera e propria competizione da non mettere da parte. Il progetto è stato realizzato in partnership con Samsung perché l’artista è diventata da poco ambasciatrice del Team Galaxy, quindi le due compagne hanno collaborato senza problemi. I giocatori cammineranno nel metaverso usando una versione virtuale del Galaxy Z Flip 3, dunque hanno voluto preparare il tutto nei minimi dettagli affinché non risultasse essere monotono.

Impostazioni privacy