Netflix non si risparmia sul catalogo di giugno, portando grandi novità: torna La Casa di Carta

Per Netflix è ora di rivelare le novità che ha riservato per il primo mese d’estate. Ad arricchire il catalogo sono in arrivo sia serie televisive che film. Torna “La casa di Carta” insieme alla nuova stagione degli eroi di Umbrella Academy e l’ironia di Adam Sandler.

serata Netflix
Le serate più calde di giugno meglio passarle con Netflix a portata. – Androiditaly.com

Manca poco a uno dei mesi più caldi e Netflix, previdente, è corsa a rinfrescare il suo catalogo per l’occasione. Per giugno arriveranno nuove serie tv, le stagioni attese con ansia delle più note e anche film con attori famosi quali Adam Sandler (Mia Moglie Per Finta) e Chris Hemsworth (l’amatissimo volto di Thor negli Avengers).

Sandler farà ritorno con Hustle, dove interpreta un talent scout di basket alle prese con un talento naturale dal passato discutibile. ll ragazzo vive in Spagna ma il personaggio di Sandler lo spinge a trasferirsi negli USA per dimostare il suo valore all’NBA. Il film sarà disponibile dall’8 giugno.

Hemsworth invece avrà un ruolo di rilievo in Spiderhead, ispirato al racconto di George Saunders. Interpreta il direttore di un carcere dove i detenuti sono liberi di muoversi ma sono costantemente sotto l’effetto di farmaci a rilascio graduale. Un thriller psicologico quasi claustrofobico che debutterà su Netflix il 19 giugno.

Nuove stagioni e nuove serie

la casa de papel
Le nuove trame del professore si svolgeranno in Corea. – Androiditaly.com

La Casa di Carta: Corea è forse uno dei remake più atteso dai fan dell’enigmatico e abile Professore. Nei pochi dettagli sulla trama sappiamo solo che una volta arrivato in Corea intende raggruppare un gruppo di criminali sia da Nord che dal Sud del Paese. L’obiettivo è impossessarsi della nuova valuta che la Corea conierà una volta unificata. Il debutto è fissato al 24 giugno per questa prima stagione di 12 episodi.

A giugno torna anche Umbrella Academy con la sua terza stagione. La cricca stavolta se la deve vedere con la Sparrow Academy, eleganti ma rigidi e freddi come il ghiaccio. Lo scontro in breve fra le due squadre di supereroi diventa inevitabile e la vita pre-apocalittica sembra ancora lontana. I nuovi episodi saranno disponibili in Italia dal 22 giugno.

Fra i nuovi arrivi invece spicca L’enigma di Eirik Jensen: poliziotto o criminale?, una “docuseri” true crime. Un pubblico ufficiale norvegese è indagato per traffico di droga e gli eventi porteranno le autoritò a comprenere chi sia davvero l’agente Jensen. Si tratta di un arrivo imminente, fissato al 3 giugno

Impostazioni privacy