Samsung mette in sconto la sua Smart TV top di gamma: ora lo paghi la metà

Samsung ha deciso di mettere in sconto una smart TV assai conveniente per tutti noi, e che potrebbe convincerci ad acquistarla per il semplice fatto che abbia un costo modesto. Ma di quale cifra stiamo parlando?

Samsung sconto il suo Smart Tv top di gamma: ora lo paghi la metà
Questa fantastica smart TV potrà essere nostra ad un buon prezzo – Androiditaly.com

La smart TV chiamata Samsung UE75AU8070UXZT adesso è disponibile su Amazon ad un prezzo ottimale, e che non si aggira per niente intorno ai 1.000 euro. Ci converrebbe acquistarla dato che sia dotata di uno schermo da 75 pollici, il che vale a dire che sia in grado di garantire un’elevatissima qualità delle immagini insieme ad una serie di funzionalità smart e interazioni senza precedenti.

Oltretutto, la definizione delle foto e la brillantezza dei colori sono i principali due punti di forza dello smart TV 4K Samsung. Probabilmente è tutto merito del pannello LED del produttore sudcoreano, del processore Crystal 4K e della compatibilità con la tecnologia Dynamic Crystal Color. Le immagini, in aggiunta, saranno estremamente nitide e dettagliate, con tonalità e sfumature accese e vivide: parliamo in sintesi un’esperienza visiva unica per un televisore con pannello LED.

Caratteristiche aggiuntive della Smart TV

Samsung sconto il suo Smart Tv top di gamma: ora lo paghi la metà
Come queste ce ne sono tante altre convenienti – Androiditaly.com

Continuando, chiaramente non possiamo mettere da parte la modalità Motion Xcelerator, la quale è in grado di calcolare il numero ideale di fotogrammi in base al programma che si sta guardando e regolarizzare la risoluzione nel caso in cui il numero sia ritenuto troppo basso. In questo modo le immagini scorreranno fluide, garantendo un’esperienza visiva ottimale con trasmissioni sportivi e console da gioco.

Non manca nemmeno la tecnologia Adaptive Sound, le cui impostazioni audio verranno automaticamente ottimizzate in base alla trasmissione o al contenuto che si sta guardando. In questo modo, lo smart TV Samsung, sarà in grado di regalare un’esperienza immersiva e avvolgente, con immagini e audio sempre perfette in qualunque condizione e con tutti i programmi.

In aggiunta, a fronte dell’interattività e delle funzioni smart, la TV 4K è in grado di mettere a disposizione degli utenti una vera e propria “armata” di servizi. Da un lato è possibile installare app di ogni genere, mentre dall’altro accedere a contenuti, film e serie TV della piattaforma Samsung TV Plus.

Con la modalità Tap View, fra l’altro, sarà sufficiente avvicinare lo smartphone alla cornice dell’apparecchio per attivare il mirroring e vedere così foto e video archiviati sullo schermo grande della TV. A ciò si aggiunge la compatibilità con Alexa e gli altri maggiori assistenti vocali, che consentono di controllare le funzionalità dell’apparecchio con semplici comandi vocali.

Impostazioni privacy