Whatsapp pensa alle aziende: la nuova offerta Premium che migliorerà il lavoro

La piattaforma verde è già al lavoro su una  nuova funzione che ha a che fare con le società, quindi si stanno preparando ad un implementare una impostazione interessante che molti di noi – forse – la riterranno essere fondamentale per certi versi. Ma di che stiamo parlando?

Whatsapp pensa alle aziende: la nuova offerta Premium che migliorerà il lavoro
Le aziende, ora come ora, potranno considerare questa opzione – Androiditaly.com

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno già preparato una novità particolare per le chat di gruppo, ma allo stesso tempo si danno molto da dare pure sul piano a pagamento Premium per il servizio di messaggistica. Si tratta di una funzionalità aggiuntiva che – per il momento in fase di sviluppo -, permetterà di utilizzare un collegamento speciale e che la differenzierà da tutti gli altri.

Ovviamente per accedere a determinate funzionalità dovremo rendere l’applicazione a pagamento, tuttavia non sarà una opzione da selezionare in maniera obbligatoria; potremo scegliere se farlo o meno, ma al momento la feature è più che altro indirizzata verso i
clienti Business, ovvero sia i titolari di aziende che icnegozi locali che vogliono facilitare la comunicazione con i loro clienti in poche parole.

La funzione introdotta per WhatsApp Premium e la sua utilità nei confronti delle aziende

Whatsapp pensa alle aziende: la nuova offerta Premium che migliorerà il lavoro
WhatsApp ha preso in considerazione ancora una volta le società – Androiditaly.com

Ma di che news parliamo? È piuttosto semplice ma anche utile sotto certi punti di vista; WhatsApp Premium offrirà agli utenti Business la possibilità di collegare e nominare fino a 10 dispositivi, creando, come abbiamo accennato prima, un collegamento aziendale personalizzato univoco. In tal modo le società potranno rendere ancor più distinguibile il link che rimanda alla loro chat.

Questo vale a dire che il numero di telefono dell’attività commerciale risulterà nascosto, con un collegamento breve personalizzato che rappresenterà solamente un modo migliore e più intuitivo per contattare l’impresa tramite WhatsApp. Ciò, in sintesi, semplificherà ogni singolo processo permettendoci di entrare in contatto con le compagnie molto facilmente. Forse non potrà essere un tipo di miglioria che può esserci, però per altri lo è sicuramente.

Ma dovremmo essere comunque sia contenti dato che WhatsApp non sta facendo altro che diventare maggiormente efficente con il passare del tempo, e sembra che lo sia sempre di più per via del fatto che abbia tanta carne sul fuoco da mettere. Per ulteriori aggiornamenti dovremo semplicemente attendere e vedere che cosa abbiano pensato per il futuro; in tal caso è molto probabile che possa riguardare noi.

Impostazioni privacy