ho. Mobile torna con una nuova offerta: 70GB di traffico e minuti illimitati a soli 5,99€

ho. Mobile ha messo, sul mercato della telefonia mobile, una nuova offerta. Già dal 16 maggio, è possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento, molto conveniente rispetto a quelli già attivi.

ho. Mobile offerta
La nuova offerta ho. Mobile, già disponibile dal 16 maggio 2022 – androiditaly.com

La nuova offerta

La promozione in corso, messa a disposizione dal gestore telefonico, comprende 70GB di traffico in rete e minuti illimitati per le telefonate su linea normale. È necessario tenere presente che le chiamate su applicazioni di messaggistica, come Whatsapp, utilizzano il traffico dati, e non i minuti a disposizione.

L’abbonamento dei 70GB, quindi, si può sottoscrivere per 5,99 euro ed è rinnovabile mensilmente. Rispetto alle offerte precedenti, dunque, il costo rimane invariato ma il traffico disponibile è aumentato.

Le altre offerte di ho. Mobile

L’offerta a prezzo più basso, messa a disposizione da ho. Mobile, era infatti dello stesso prezzo, ma contava 50GB di traffico, dunque 20GB in meno rispetto a quella corrente. Ma, se si preferisce avere più traffico disponibile, questa non è l’unica messa a disposizione dal gestore telefonico.

Dalla stessa data, infatti, sono state messe a disposizione anche offerte differenti. Tra queste, sono presenti una che mette a disposizione 150GB di traffico, a 7,99 euro al mese, ed un’altra che offre addirittura 200GB, a 9,99 euro al mese.

ho. Mobile si appoggia alla rete Vodafone, quindi, per sapere se conviene aderire all’offerta, basta verificare la copertura di rete nella propria zona. Tutte queste promozioni, però, sono sottoscrivibili solo se si passa a ho. Mobile da altro operatore.

Inoltre, non tutti sono compresi: tra gli operatori virtuali, Very Mobile e Kena sono esclusi dalla lista, mentre Iliad, Fastweb, Coop Voce, PosteMobile e molti altri sono inclusi.

Operatori virtuali
Sul mercato, ci sono diversi operatori virtuali che si fanno concorrenza – androiditaly.com

Come attivare l’offerta 70GB a 5,99 euro

È possibile sottoscrivere l’abbonamento presso alcuni rivenditori ho. Mobile autorizzati. L’offerta, come già specificato, mette a disposizione dell’utente 70GB di traffico dati e minuti illimitati per le chiamate.

Questa, come le altre promozioni, è utilizzabile anche in roaming, in tutta l’Unione Europera e nel Regno Unito; esclusa, quindi, la Svizzera. Per l’esattezza, il servizio roaming mantiene gli stessi prezzi per chiamate ed SMS nazionali e prevede l’utilizzo massimo di 4GB al mese di traffico dati.

L’attivazione dell’abbonamento è gratuita, assieme alla SIM. Bisogna solamente pagare la prima ricarica, da cui verrà scalato, nell’immediato, il costo del primo mese per utilizzare i Giga e i minuti messi a disposizione.

Le opzioni per rinnovare l’abbonamento di ho. Mobile

L’offerta, quindi, si rinnoverà ogni mese, scalando i 5,99 euro dal credito residuo del numero dell’utente. Per questo, ho. Mobile mette a disposizione il servizio di ricarica automatica, attivabile dall’apposita applicazione del gestore telefonico.

Nel caso in cui, invece, si preferisca fare manualmente e mensilmente la ricarica, se il proprio credito non raggiunge il costo del rinnovo, andrà in negativo. L’abbonamento, quindi, non sarà più utilizzabile finché non verrà riportato ad una cifra superiore allo zero.

Se si dovessero consumare tutti i Giga di traffico disponibile, è possibile usufruire dell’opzione Riparti. Questo, infatti, consente di rinnovare l’abbonamento anticipatamente, rispetto alla data prevista.

Nel caso in cui, al contrario, si preferisca aspettare, non sarà più disponibile navigare in rete, in quanto il traffico verrà bloccato. ho. Mobile, difatti, non prevede un consumo di credito disponibile oltre quello dell’offerta e non scala il costo del traffico in eccesso dal credito residuo.

Impostazioni privacy