Nuova offerta MediaWorld, non solo tecnologia: Playseat PUMA per un’esperienza di gioco confortevole

Pensavate che non ci sarebbe stato più modo di poter comprare altri prodotti interessanti da MediaWorld? Vi abagliavate di grosso dal momento che la società, ha dei piani ben precisi e che non dovremo ignorare per ovvie ragioni. Ma quali sono i dispositivi che adesso avremo la possibilità di acquistare esattamente? Vediamo di scoprirli subito e senza inutili perdite di tempo.

Nuova offerta MediaWorld, non solo tecnologia: Playseat PUMA per un'esperienza di gioco confortevole
Ecco la sedia che potremo acquistare – Androiditaly.com

Dovete sempre sapere che non esista soltanto l’Apple Weekend da MediaWorld, bensì anche tante altre promozioni che la compagnia non smette assolutamente di lanciare poiché molto convenienti per tutti noi. Sì, insomma, ogni tanto si ricorda che i consumatori vogliono degli specifici prodotti, e quando arriva quel momento riteniamo che sia esattamente il giorno giusto per comprare qualcosa.

E a tal proposito avremo l’imperdibile occasione di appropriarci di una sedia da gaming molto interessante e che, a nostro dire, non si vede per niente spesso in giro. Parliamo della Playseat PUMA active, ovvero un prodotto unico nel suo genere e che potrebbe “spaventarci” in senso buono sia per le caratteristiche che propone che per le funzionalità e il costo messi a disposizione soltanto per noi. Qual è il suo prezzo attuale?

Dettagli e costi

Nuova offerta MediaWorld, non solo tecnologia: Playseat PUMA per un'esperienza di gioco confortevole
MediaWorld ha finalmente proposto un articolo come si deve – Androiditaly.com

Andando nel dettaglio con questo articolo da gaming, pare che il prodotto possa essere acquistato alla modesta cifra di 186,99 euro direttamente sul sito ufficiale di MediaWorld, e tenendo conto di quanto riportato sulla piattaforma originale, in precedenza il costo della sedia da gaming ammontava a 229 euro. Questo significa che vi è uno sconto di 42,01 euro, che potrebbe risultare interessante per chi sta cercando una offerta di questo tipo.

E lo diciamo per via del fatto che non si possa trovare sempre un prodotto come questo; su Amazon le scorte sono parecchio limitate e a momento pare che sia addirittura difficile da ottenere, ma adesso, grazie ovviamente a MediaWorld, non dovremo più preoccuparcene dal momento che la promozione ci soddisferà senza alcun dubbio.

Per quanto riguarda la sedia in se per se sembra che il design non sia troppo originale, ma grazie ad alcuni sistemi potrebbe risultare essere la migliore sulla piazza; ad esempio è presente la MotionForce, i piedini di gomma, le tasche portaoggetti e il materiale ActiFit high-tech traspirante. Come possiamo vedere tutte queste particolarità non fanno altro che arricchire ulteriormente il valore dell’articolo da gaming; siete d’accordo al riguardo?

Impostazioni privacy